emotion ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? Anche da voi oggi è sceso qualche fiocco di neve?

^_^

Aggiornamento:

Bruno: ho un vuoto di memoria non ricordo dove abito ;)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No, ancora 10° per fortuna.... Qui da me 7 fiocchi di neve sono una nevicata abbondante!!

  • 7 anni fa

    ho appena saputo che da noi non nevicherà ma che sarà tutta per il centro Italia :((

    tristesa........

  • 7 anni fa

    qui non nevica :( :(

    Fonte/i: My mind
  • Anonimo
    7 anni fa

    Nooo,anzi c'é un bel sole,eppure abito al nord.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io abito in un paese lucano chiamato Palazzo S.Gervasio.....

    Oggi nn ha nevicato e nnk un pò di pioggia,tirava solamente un freddo bestiale ma ieri per circa un'oretta si è visto scendere qualkè fiocchetto di neve ma purtroppo nn si è posato nnt x terra xkè la strada era bagnata::::::::::(((((((((

  • 7 anni fa

    non oggi, ma ieri si *_*

  • 7 anni fa

    nooo io sono Campano oèèè da te si? di dove sei?

  • Fil
    Lv 7
    7 anni fa

    No... solo molto fedddo e mare mosso.

    ciao

  • 7 anni fa

    nuuu per carita' se mi ricordo la nevicata qui a roma lhanno scorso e ci hanno preso tutti a pernacchie per come siamo stati gestiti da paese da terzo mondo da alemanno prego che non accada di nuovo, che figuraccie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.