Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

macchina del caffè lavazza....?

volevo comprare la macchina del caffè lavazza....ma poi ci vanno anche cialde da discount o devo per forza comprare quelle ''a modo mio'' della lavazza?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

no dai, non farlo... poi tutte quelle cialde che finiscono nella spazzatura.

Vai di moka e quando vorrai un espresso lo prenderai al bar.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1wbWZyI dove trovi una ampia scelta di macchine per caffè a capsule.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• t3o
    Lv 7
    8 anni fa

ok

• 8 anni fa

Ricordati che la pubblicità, che costa cara, la paghi tu a discapito del prodotto. Personalmente non compro mai prodotti troppo reclamizzati.

E poi cosa contengono le cialde, te lo sei mai chiesto? Pura miscela arabica o caffè di scarsa qualità macinato quando e, forse, miscelato con surrogato per rendere, apparentemente, più forte l'infuso.

Meglio comprarem in torrefazione il caffè di buona qualità e farselo macinare in quantità limitata oppure comprare il caffè in grani e macinarlo con l'apposito apparechio.

Ricordati quello che diceva De Filippo in "Natale in casa Cupiello": sul caffè non si risparmia deve essere il migliore.

Fonte/i: le gioie della vita
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ti posso consigliare la macchinetta elettrica migliore?secondo me, la delonghi è superlativa..la ec220, puoi usarci anche le cialde e fa un caffè fenomenale con tanta schiuma perchè ha una valvolina che al passaggio del caffè la produce, e fa un cappuccino uguale a quello del bar! è econimica e molto molto molto funzionale! davvero ottima! provare per credere!

Fonte/i: ce l'ho! ne ho usate tante ma questa è la migliore!
  • 8 anni fa

ormai per queste macchinette ne fanno di ogni tipo di cialde, compatibili e non!

Cmq , a mio parere, la migliore è la NESPRESSO! ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.