Cosa vogliono le donne in cucina?

Cosa desiderano imparare da un corso di sopravvivenza in cucina?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Io ogni tanto frequento serate a tema per imparare tecniche o ricette particolari.

Trattandosi di un corso di sopravvivenza, mi aspetterei di trovare ricette molto economiche con ingredienti base ma di qualità, riciclo di avanzi in modo appetitoso, tecniche di preparazione di piatti poveri della tradizione, magari rivisitati, vecchie ricette cadute in disuso.Cucina rapida e gustosa per chi è alle prime armi.

( un'alternativa di ottima sopravvivenzxa e buon umore è la ripetizione della scena del tavolo di cucina nel film "il postino suona sempre tre volte")

• Nev
    Lv 4
    7 anni fa

qui puoi trovare chi ti puo' aiutare

è un sito interessante che mette in contatto persone che vogliono insegnare o imparare qualcosa o fare domande su delle materie o attività usando punteggi chiamati ore ... quindi puoi trovare una mano gratis perchè appena ti iscrivi hai già 3 ore da usare :) www.teach4learn.com

spero d'esserti stata d'aiuto !

ps. puoi anche cercare uno nella tua zona che te lo possa insegnare ;)

• Anonimo
    7 anni fa

la pasta fatta in casa

• 7 anni fa

Ahahah le donne se vanno in un corso di cucina lo fanno x i loro mariti..così loro sn felici di come cucinano bn le loro mogli ahah cmq bhoo xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

La pasta!

• 7 anni fa

pulizia inanzituto ordem e progresso

• 7 anni fa

io in cucina vorrei gabriel garko con addosso solo il grembiule

• Vito
    Lv 7
    7 anni fa

La sopravvivenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliono imparare a sopravvire a loro stesse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, alla loro cucina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.