Chi di voi ha firmato...?

La petizione "Meno Pilu per tutti"? È una campagna di sensibilizzazione contro l'uso di inserti animali di pelo e pellicce per contrastare l'inutile uccisione di animali.

Insomma, una delle ennesime petizioni per cercare di combinare qualcosa per i nostri amici a 4 zampe!

Io ho firmato, speriamo che ci siano risultati!

Si firma da Lush, il negozio di cosmesi tutta naturale con la maggioranza di prodotti vegani e vegetariani, ottimo inizio per chi intraprende la strada veg non solo nell'alimentazione! (sì, c'è chi si spaccia per veg e poi si veste con pellicciotti e via dicendo..triste!)

Secondo voi servirà a qualcosa?

Aggiornamento:

(nota: la posto qui perché so che qui c'è gente che ha a cuore la questione molto più che in altre sezioni...perdonatemi!)

Aggiornamento 2:

Celeste, Lush si trova in molte città! se vai sul sito ufficiale https://www.lush.it/ trovi il negozio più vicino e puoi farti un'idea di che prodotti vendano!

Aggiornamento 3:

Frank, Frank... Ma che dici xD

lo segnalo: eh, pazienza, ci si prova!

Aggiornamento 4:

linguadigatto: ahahah, evviva! Buoni gli shampoo di Lush eh? xD

6 risposte

Classificazione
  • jollyR
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

domani faccio un salto a firmare, tanto devo comprare lo shampo che è da dieci giorni che mi lavo i capelli col sapone di marsiglia x i vestiti.... :)

grazie x l'info

x Io segnalo: utile come pulirsi il **** con un coriandolo, forse. ma non costa nulla. ed è sempre meglio un coriandolo di un pezzo di carta vetrata....

• Non vado nemmeno a votare, figuriamoci se firmo per queste stronzate piccolo borghesi.

• 8 anni fa

Non lo sapevo, oggi ci passo...è ancora possibile firmare?

• 8 anni fa

Certamente, come tutte le petizioni sarà utilissima quanto pulirsi il cùlo con un coriandolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao io non ho firmato e non so nemmeno cosa sia e dove si trovi, ma a mio parere sarebbe una cosa giusta evitare di uccidere animali per poi fare delle pellicce. Davvero brutto.

• Anonimo
    8 anni fa

io preferisco e firmerei per ''''' cchiù pilu pè tutti '''''

ma parlo di altro pilu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.