avete mai rinunciato a qualcosa durante il corso della vostra vita?

raccontate :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

avevo un lavoro,avevo dei soldi e mi toglievo le mie piccole soddisfazioni,ma non avevo l'amore.....così un giorno chiesi a Dio che mi mandasse un uomo stupendo e che mi amasse davvero,e che avrei rinunciato a tutto ciò che avevo di materiale,e così è stato......ho perso il lavoro,non ho più soldi,ne roba firmata ecc,ma ho trovato un uomo stupendo che amo da morire....

ps purtroppo ora anche lui è senza lavoro......ma non importa...se stiamo uniti ce la faremo nel bene e nel male....l'importante è addormentarmi e risvegliarmi ogni giorno accanto a lui...

Fonte/i: ho 38 anni
  • 8 anni fa

non si può avere tutto dalla vita e a qualcosa purtroppo capita di dover rinunciare di tanto in tanto.io pr esempio adesso sto rinunciando all'amore, per la difficoltà di trovare quello giusto per me, non un amore di serie B giusto per accontentarmi.ma un'amore vero,con la A maiuscola, quello che ti fa tremare le gambe e la voce.e finche non arriva io rinuncio a tutti gli amoretti che potrei trovare facilmente.

• 8 anni fa

Genitori e Figli? Ma la categoria si cambia!

• 8 anni fa

A tantissime cose..

Per far contento il mio ragazzo ho smesso di ballare (che era la mia passione) perchè lui era geloso del mio compagno..

Per i miei genitori ho rinunciato ad un tatuaggio e per farli contenti sono andata alla scuola che piaceva a loro (turistico) quando poi volevo andare alla ragioneria :D

ehhhhh!!!

Fonte/i: La mia vita
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.