promotion image of download ymail app
Promoted
Saw ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

x favore entrate!! mi serve un consiglio sul taglio di capelli da fare?

sono un maschio. I capelli mi sono cresciuti e di molto ormai e ho deciso di tagliarli. io vorrei rasarli a 3 o 4mm dietro e ai lati. Su questo non ci piove, il problema è sopra. Non so quanto lasciarli lunghi (se 3 cm oppure di più o di meno) e non so se fare la cresta o portarli a spazzola. sono propenso più per la spazzola ma quanto lasciarli lunghi sopra? io non vorrei farli troppo corti. Ho un viso magro e un po' allungato.

Grazie mille (:

Aggiornamento:

se faccio la cresta come? stretta o larga? anche se non l'ho mai fatta quindi non ho idea di come mi potrebbe stare. Io li ho sempre portati alzati sopra a spazzola, ma prima li facevo rasati a 6 mm ai lati. ora voglio farli a 3 o 4 e lasciarli lunghi sopra. Uffa quanti dubbiiiiiiii xD

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sopra laciarli di 3cm e poi fatti la cresta!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Fai così ;)

Nei lati rasati i capelli e di sopra i capelli li lasci un pò lunghi in modo da farti la cresta.

Diciamo un pò alla El Shaarawy ;)

E sopra le basette facci 2 strisce proprio dove iniziano i capelli accanto all occhio :)

Fonte/i: Spero di esserti stato utile! :)
  • 7 anni fa

Rasali ai lati e in mezzo lasciaci i capelli, che partono dalla fronte fino a dietro al collo =)

• Anonimo
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.