promotion image of download ymail app
Promoted
Giovy mj ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Cosa pensate di mickie james?

So ke è una domanda banale! Ma voglio sapere cosa pensate di mickie james!

Io la seguo fin da quando si faceva chiamere Alexis Leree in tna nel 2002, e tutt'ora la seguo, lei è il mio idolo e mi piacerebbe rivederla in wwe! Voi cosa pensate su di lei? E se nn vi piace perchè? Io la adoro! Per me è meglio di Trish Stratus e Lita messe in sieme!

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me piace tantissimo e la seguo anche ora che è in TNA ( è tornata da poco dopo un brutto male per fortuna guarito ) , mi tornano in mente i suoi match contro Trish e la sua gimnick da pazzoide ( altro che AJ !!) e rimpiango che la WWE se la sia lasciata scappare , in un momento come questo che la categoria Divas è in declino servirebbe come il pane una come lei ; ma ormai la WWE ha deciso di non puntare più sulle donne , addirittura si parla di un possibile ritiro della cintura , forse è meglio per la sua carriera rimanere in TNA dove sanno veramente valorizzare le Wrestler meritevoli e non solo di bell' aspetto ( anche se se lei oltre che brava è pure bella !!)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao !

Premetto che Mickie James non mi piace affatto, preferisco Lita di tutte le altre Divas nella storia della WWE. Pero' una cosa è certa: lei è stata una Divas molto sottovalutata, a mio parere poteva combinare molto ma molto di piu' nella WWE, anche perche' i sono contento che Mickie James se ne sia andata in WWE, non perche' non la volevo piu' vedere in WWE ma speravo che andasse nella Federazione d' Orlando come tutte le altre Divas, perche' ancora in WWE le Divas non hanno capito che quasi la percentuale piu' alta dell'intero WWE Universe sente una specie di monotonia (se si puo' dire) e noia oramai nei Match della categoria Divas. Voglio oramai dire: non è inutile tenere la categoria Divas in WWE, se i match durano 5-6 minuti massimo ?

Lo ha detto anche la stessa James "Non ho voglia di tornare in WWE, perche' li' i match durano 5 minuti, cosa ci dovrei fare?" disse proprio questo cui io sono d'accordissimo. La categoria femminile non è piu' quella di una volta, quindi posso solo dire che James non mi è piaciuta perche' non ho potuto seguirla come si deve, non e che ai suoi tempi la categoria WWE era ancora alta, anzi !

Un saluto Bro (;

Fonte/i: ★Oиє Nαтισи Uи∂єя Tнє Sανισя★
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.