casse acustiche ibiza sound...?

ragazzi io volevo comprare questa cassa per un uso "casalingo", non voglio nulla di professionale,voglio soltanto un po di potenza e di qualità nell'audio. voi cosa ne pensate di questa cassa? ne avete una o ne avete sentito il parere di qualcuno che la possiede? sapete consigliarmi,nel caso questa sia una cagata,qualcosa di decente?? tanks :)

a chi servisse ecco il link http://www.ebay.it/itm/IBIZA-CASSA-ACUSTICA-DJ-ATT...

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Lascia perdere! Quando ho visto IBIZA,ancora prima di aprire la domanda mi è venuto il sospetto che ci fosse di mezzo "electronic-star"!!! ...ho aperto il link e purtroppo c'ho azzeccato! Ad agosto ho comprato due casse passive piu amplificatore http://www.ebay.it/itm/SISTEMA-AUDIO-ATTIVO-SET-AL...

    in più un subwoofer passivo http://www.ebay.it/itm/SKYTEC-SUBWOOFER-BASS-REFLE...

    ovviamente mi servivano i supporti http://www.ebay.it/itm/SET-COPPIA-SUPPORTI-TREPPIE...

    e mi servivano pure due video proiettorini per le riprese della console http://www.ebay.it/itm/VIDEOPROIETTORE-MINI-LED-LC...

    Morale della favola ho tenuto solo i treppiedi! Per quanto riguarda il resto ho applicato il diritto di recesso! Tutto l'impianto attaccato,al massimo del volume,non riusciva a competere con una sola cassa attiva Montarbo da 200W col volume ad una tacca!!!!!!! ....ho documentato tutto con un video in caso di reclami da parte di "electronic-star",ma invece si sono dimostrati gentilissimi ed hanno organizzato la spedizione di resa a spese loro (considera che il magazzino lo hanno a Berlino!)! ...tempo 21 giorni ed ho avuto l'intera somma riaccreditata sul mio conto PayPal! ....dimenticavo,anche i proiettori erano pietosi!

    Ti consiglio le casse attive della Proel,con 250.oo€ ne compri una ed hanno un'ottima resa! Le ho trovate e provate in un locale,devo dire che mi hanno sorpreso in senso positivo! ...eccole su eBay: http://www.ebay.it/itm/CASSA-ACUSTICA-AMPLIFICATA-...

    Ti linko una risposta su Answers dove un utente ha saputo dare un'ottima risposta,dettagliata in termini tecnici sul fatto della potenza,ecc...! Leggila,potrebbe tornarti utile!!

    Spero di averti aiutato...ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di Videoproiettori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbp24.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non male ma penso che per casa sia un po troppo potente , conta che due casse amplificate da 100w se le porti al massimo fai un casino terribile in un appartamento medio, poi se è un locale più grande la situazione cambia

    Io ti consiglio 2 di queste:

    http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    te le procuro a 20€ se vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    si sono belle... ma sono troppo potenti secondo me... prendi una sottomarca che risparmi e tanto in casa la qualità non la avverti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.