promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Ragazze domanda sulle gambe e sul linguine?

Allora per un periodo ho iniziato ad usare la lametta sulle gambe e sul linguine tipo 2 anni fa per tutta l'estate e anche l'inverno a volte. Mi sono venuti quei FASTIDIOSISSIMI "brufolini rossi", se inizio ad usare il guanto di crine pian piano andranno via? Lo devo usare tutte le volte che faccio la doccia o a volte? Dopo che lo uso devo metterci un po di crema idratante? Lo devo usare prima o dopo della depilazione? Questo guanto si può usare anche sul linguine? Grazie a chi risponde :)

Aggiornamento:

*inguine

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, per risponderti ti dico quello che facevo io quando usavo la lametta: guanto di crine dopo la doccia, crema idratante a seguire, ovviamente tutto dopo la depilazione. per l'uso del guanto sull'inguine, certo che si può usare, se ti da troppo fastidio fai più piano possibile...

comunque dopo un po' io, non avendo più voglia di passare tutto questo tempo, mi sono fatta la depilazione definitiva anche sull'inguine... ti allego un link nelle fonti che magari ti può servire!!

saluti,

camilla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

sul linguine...????

e che parte del corpo sarebbe...????

o mamma ma come fate...........???

• Anonimo
    7 anni fa

svizzero è INGUINE MAMMA MIA COME SEI FISCALE CMQ ...

EVITA DI PASSARE IL GUANTO DI CRINE FINIRAI PER IRRITARLO MAGGIORMENTE FAI CRESCERE I PELI E VAI DA UNA BUONA ESTETISTA VEDRAI CHE CON LA CERETTA TI SENTIRAI RINASCERE...PURTROPPO IL HO IL TUO STESSO PROBLEMA LA LAMETTA NON LA POSSO PROPRIO POGGIARE IN QUELLE PARTI LI ... LA CERETTA è DOLOROSA MA TI ASSICURO MOLTO PIù GRATIFICANTE E USA CREMA IDRATANTE PRIMA DOPO E DURANTE LA CERETTA ..IL GUANJTO LO PUOI UTILIZZARE PER LE GAMBE E OTTIMO O FAI UNO scrub CON OLIO E SALE ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.