Anna ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Domanda sui dolori ai muscoli delle gambe. Rispondete help?

ho fatto 6 cicli di chemio (taxolo carboplatino e cortisone) + 5 contrasti radioattivi quest'anno, ho tanto dolore alle gambe, alle osse , ai muscoli e non riesco a camminare molto bene. Il dolore si accentua quando da seduta mi metto in piedi, che può essere ? HELP

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    Beh terapie così forti penso che abbiano effetti collaterali notevoli anche a distanza di tempo. Ovviaamente non essendo medico ti rimando a lui per ottenere una risposta.

    Ti faccio un grosso in bocca al lupo

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Normalmente do qualche indicazione via internet ma tu hai curato (o stai curando ancora) un cancro e quindi sinceramente essendo un male troppo serio non me la sento proprio di darti consigli a distanza. Sicuramente avrai un oncologo che ti segue quindi chiedi a lui.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.