batteria fiat 500 R dubbio sul cambio?

Devo cambiare la batteria alla mia vecchia fiat 500 R del 1974, e sulla batteria da cambiare c'è scritto 45 ah, ma dall'elettrauto mi hanno proposto una batteria magneti marelli da 44 ah, va bene lo stesso?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Penso di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si nn cambia nnt forse a volte e megli qlks in + k in meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.