Smartphone con windows phone 8 che costa di meno?

Salve ragazzi, vorrei sapere qual'è lo smartphone con windows phone 8 che costa di meno al momento...tempo fa avevo sentito l'htc 8x che costava 300 ma sentendo una recensione 5 minuti fa ho scoperto che costa 540 euro!!! Dato che sugli smartphone non sono molto informato, mi potreste dire tutti gli smartphone con windows phone 8 e il loro prezzo?

Grazie 20 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao :)

Allora, tu dici di aver sentito che l'HTC 8x costa 300 euro ma che hai visto che costa 540 euro.

Errore più che comprensibile. Devi sapere che l'HTC ha due Smartphone windows phone 8:

-HTC 8S (300 Euro)

-HTC 8X (550 Euro)

Le differenze sono veramente minime e te le illustro:

L'8s ha 5 Megapixel di fotocamera, l'8x ne ha 8

L'8s ha 512 Mb di ram, l'8x ne ha 1 gb

L'8s ha un processore dual-core da 1.0 ghz, l'8x dual-core da 1.5 ghz

Per il resto SONO UGUALI. Quindi, a mio modesto parere ti consiglierei l'8s, poichè, spendere 200 euro in più per queste 3 differenze mi para abbastanza da stupidi. Ammenochè tu non abbia soldi da buttare ;)

Come altri Smarthphone Windows 8 c'è il Nokia Lumia 920, che è addirittura migliore dell'HTC 8x. il problema è che costa l'ira di dio -_- ( 750 Euro)

Altrimenti se vuoi c'è il Nokia Lumia 820, ma ad esser sincero, se devi scegliere tra uno dei due HTC e il Nokia Lumia 820...beh..personalmente prendere uno dei due HTC :)))

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Ps: Io prenderei l'8s ;)

Fonte/i: Io u.u Ah vorrei aggiungere ancora un altra cosa. Federica parla di Nokia Lumia 610. Non prenderlo. Fa schifo al c.a.z.z.o. Idem per il 710.
  • Anonimo
    5 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari modelli di cellulari HTC su questa pagina di Amazon http://bit.ly/1CxBslq

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• 7 anni fa

ti consiglio vivamente il nokia lumia 610, costa sui 200 euro, ora sotto natale in molti negozi lo danno anche a meno. non farti nascere dubbi dal basso prezzo, è davvero un buon telefono. prova a guradre qualche recensione.. sono tutte ottime :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.