Dojikko ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Poco mi stavo pettinando e mi è venuto uno dei miei dubbi esistenziali..?

....ma se voi vi trovaste in mezzo a dei cannibali...e loro decidessero di mangiarvi, come preferireste che vi cucinino? Gli consigliereste di mangiarvi crudi con una spruzzata di limone oppure bolliti, arrosto, alla griglia o che altro?? U_U

Aggiornamento:

vabbeh ma dopo essere stato ucciso come vorresti che ti mangiassero?? Non hai preferenze? Non suggeriresti nulla? Come potrebbe esserti indifferente?? O_O

Aggiornamento 2:

XD ragazzi ma che mentalità chiusa e bigotta che avete!! Sono domande normalissime per chi ha curiosità scientifiche e filosofiche...mamma mia! Diciamo che vi scandalizzate perchè io ho il coraggio di farle e voi no! :D

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Preferirei essere mangiato cotto al forno, al punto giusto. Magari mi farei infilare un termometro da cucina per controllare che al centro non si superino i 60° così resto bello al sangue Q_ Gnam!

• 8 anni fa

Preferirei se mi friggessero,prima una bella passatina nell'uovo e poi nel pan grattato XD

• HANNO ARRESTATO IL TUO PUSHER DA POCO SARAI SICURAMENTE IN CRISI D'ASTINENZA MA NON PER QUESTO DEVI SVARIONARE COSI' E FARCI USCIRE TUTTI PAZZI GRAZIE!

• Anonimo
    8 anni fa

Spero NON allo spiedo, sarebbe una ink doppia !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

chiediti perche ti pettini alle 2 di notte e perchè ti fai ste domande?

e piu intelligente non credi

Fonte/i: se saresti piu intelligente di noi,te lo risolvevi da sola o sapresti che era logico che ti rispondevano in questa maniera. poi meglio essere bigotti che la mentalità del ...... che ce oggi.
  • jmax
    Lv 5
    8 anni fa

al saccoccio..condito con sale grosso pepe nero limone e per finire salsa barbechiure xD

• 8 anni fa

Legalize Weed

• Vespro
    Lv 4
    8 anni fa

io proverei a farmi mangiare mangiandone il più possibile :D

• M
    Lv 5
    8 anni fa

come vogliono basta che li farò morire tutti di indigestione o dissenteria.

• 8 anni fa

meglio chiedere di essere uccisi in modo istantaneo, poi fanno quello che vogliono. meglio non soffrire, no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.