Problema velocità ventola interna 1-2-3 Opel Corsa D 1.3 CDTI?

iao a tutti, mi scuso ma non ho trovato nulla a riguardo... in parole povere non mi funziona piu' la ventola interna della mia opel corsa d del 2007 1.3CDTI.... praticamente non mi funziona piu' la velocita 1-2-3 mentre la 4 funziona che so benissimo che funziona con i 12 volt della batteria... sicuramente è la resistenza che si è bruciata, volevo sapere qualcuno mi puo' dare un tutorial su come smontare la vecchia resistenza e montare la nuova? inoltre dove le trovo queste resistenze? avete foto, oppure un sito apposito dove comprarla? Grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

sono le resistenze......succede nella maggior parte delle auto, quando si bruciano queste resistenze funziona solo la 4 velocità.......non conosco il costo, ma sulla clio del mio amico costavano un bel po.....ciao ciao

• 8 anni fa

Guarda sotto il cruscotto lato destro dove si trova il motorino vedi che c'è un connettore a 4 fili e con due viti lo togli e lo cambi

• 8 anni fa

guarda sul manuale la voce "fusibile"... dovresti averne qualcuno di corredo ed è tutto spiegato su come si fa. Alla peggio vai all'Opel e in 10 minuti te lo cambiano anche senza appuntamento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.