bibba ha chiesto in Arte e culturaArti visivePittura · 7 anni fa

tegole decorate come trasportarle per esposizione?

salve,

ho in problema "logistico-pratico"... vorrei partecipare a qualche evento artigianale ed esporre le mie tegole decorate..le quali oltre alla grandezza della tegola in se hanno base e cose sporgenti e molto delicate.. come posso trasportarla da casa con praticità e senza romperle nello spostamento...???

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ci vorrebbe un cestino pieghevole così

    http://www.biocartaeplastica.it/183-334-large/cest...

    altrimenti uno scatolone ben sigillato all'interno con nastro adesivo,

    riponi le tegole, avendo cura di inserire tanta carta di giornale appallottolata,

    fra l'una e le altre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    puoi comprare o procurarti della plastica da imballaggio...quella famosa, con le bolle!

    Le avvolgi con quella e poi và bene una scatola, come già suggerito, con giornali o polistirolo a pezzi, che attutiscano gli urti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.