Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Quanto conta l'abbigliamento?

Immaginate che incontrate una persona per la prima volta e quindi dovete basarvi solo sul suo aspetto esteriore. Quanto conta l'abbigliamento da 0 a 10?

E quando direste che è vestita male o bene?

Sinceri ;)

5 risposte

Classificazione
  • Toro
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

a me dell'abbigliamento non me ne frega più di tanto,certo quando vado a comprare i vestiti scelgo quello che mi piace,però non sono uno di quei tipi che si mette le scarpe verdi e poi deve trovare per forza qualche maglietta,giacca,giubbotto verde,io mi vesto normalmente e parecchia gente mi dice che mi vesto bene,che ho stile ma io non gli do molta importanza,comunque da 1 a 10 per me l'abbigliamento conta 6-7 perchè se guardiamo l'aspetto esteriore di una persona conta di più l'aspetto del viso,poi il fisico e poi viene l'abbigliamento che può farti migliorare ma non troppo,diciamo leggermente,infatti per farti un esempio maschile visto che presuppongo che tu sia una donna,allora prendiamo cristiano ronaldo,tutti dicono che oltre ad essere bello ha stile,ma se tu lo vedi in tuta oppure in pigiama penso che sia sempre bello,quindi l'abbigliamento può farti leggermente migliorare

• 8 anni fa

Hai fatto partire il via alle risposte romantiche e piene di senso tipo:"Sei matta!Quello che conta è quello che c'è dentro non importa come sono vestiti!"Comunque io ti dico che il vestire fa la sua buona parte e non ti posso dire se è vestita male o no dipende dai gusti!Certo se si presenta con una busta nera e uno spago allora posso dirti che è vestita male!E se invece la trovi vestita almeno abbinata puoi dire che è vestita abbastanza bene!

Fonte/i: Me.
  • 4 anni fa

Sei l. a. conferma della mia answer-teoria, l. a. quale cube che:"tutti i metallari vivono in un paesino con 4 abitanti in croce, dove tutti i loro coetanei sono truzzi e se vanno in giro vestiti 'da metallari' l. a. gente li guarda male mentre pensa che probabilmente l. a. notte svolgono rito satanici." e siamo a 2!!! grande Mekaninik!

• Anonimo
    8 anni fa

dipende se la persona è bella senza vestiti 0, se è brutta 10

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao :D

Ma, direi che 7- ci sta.

Perchè oltre all'abbigliamento,considero anche il sorriso, i capelli,mani,occhi..

Secondo me,una persona è vestita proprio male male male,quando abbina troppe stampe diverse,oppure quando ha dei capi che personalmente non mi piacciono.

Poi riconosci quando una persona è disordinata,anche grazie all'abbigliamento :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.