Ma sono l'unica ad odiare la spugna?

mi sembra un accumulo di germi e sporco, mi fa davvero schifo!

Sono l'unica a pensare ciò?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

eccomi!!!la penso esattamente come te.Sono circa 20 anni che mi lavo spalmando il sapone con le mani.all'inizio è stata un'esigenza visto che la spugna mi irritava la pelle dandomi prurito.poi mi sono abituata e adesso non userei mai più la spugna perchè mi fa troppo schifo.la lasci in bagno, la può toccare chiunque, oppure usarla per sbaglio qualcun altro lasciandoci sopra i peli e altre schifezze.oppure può cadere a terra e la raccolgono senza dirti che è caduta...boh, mi fa schifissimo.

• Io la spugna non la uso mai!! La penso come te! Fa schifo...Ci sono tutti i germi..e anche se la cambi i germi ci son sempre.!! e poi la odio xkè credo che con le mani o con la spugna la nostra pelle viene pulita lo stesso.. affinchè non si è uno sporcaccione che non si lava da una vita., allora la spugna serve e come ;)

• 8 anni fa

Anche iooooo la trovo una cosa schifosa!E infatti uso la retina per farmi la doccia che,essendo a rete,non trattiene acqua e sporco,si lava più facilmente e soprattutto si asciuga senza ammuffirsi!Io uso la stessa da anni :)

• Anonimo
    8 anni fa

bhe.. Ogni tanto lavala con quache disinfettante molto profumato e hai risolto.. o cambiala spesso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Attenta che ti mangia Ahahahha

anche io la odio, ma nn penso quelle cose!!

• Marty
    Lv 4
    8 anni fa

cambiala più spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.