aiutooo come faccio a farmi i capelli ricci?

vorrei farmi i capelli ricci/ mossi in casa... senza l' utilizzo di piastra o ferro arricciacapelli....come posso fare???

7 risposte

Classificazione
  • Sweet*
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

lavati i capelli con uno shampoo per ricci anche se al naturale tu li hai lisci, lo shampoo te li prepara al riccio, poi li pettini e sciogli i nodi, metti un po' di gel io uso uno gel ai semi di lino fatto in casa che mi ammorbidisce i capelli, poi metti la schiuma e asciughi i capelli a testa in giu in modo tale da gonfiarli e volumizarli al massimo poi una volta asciugati fai 3 o 4 trecce e ci dormi la notte poi la mattina li sciogli e li sistemi un po' come ti piace tipo in avanti che ti scendono sul viso o all' indietro dando un effetto senza riga ed è fatto! :)

Fonte/i: ho i capelli ricci!
  • 8 anni fa

Guarda puoi provare con i bigodini!!... Ma per me che ho i capelli molto fini e lisci è stata una gran delusione, mi si sono ingarbugliati tutti:(... La schiuma non mi è servita se non a renderli effetto unto0.0!!!... L'unica è la piastra!!:( oppure farsi fare la permanente, io ci sto pensando.... Decideró in queste vacanze di natale;)!!! Baci!

• Anonimo
    8 anni fa

un modo ci sarebbe,ma è un po' complicato,vai su youtube e scrivi :capelli perfetti con un calzino,clicca il primo video che compare.

• 8 anni fa

Con le trecce vengono un po mossi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prova a guardare questo video ----> http://www.youtube.com/watch?v=_4Ah2gowlj0

Youtube thumbnail

Spero di averti aiutato!! =D

• Anonimo
    8 anni fa

usa il gel d' aloe oppure guarda qua:)

http://www.youtube.com/watch?v=WjQj8PruwoY

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

con un metodo abtichissimo,utilizzando strisce di tesuto di cotone su cui avvolgerai i capelli a mo di bigodino.tieni in posa per almeno una notte.oppure,appunto con i bigodini,oppure ,ma ottieni un effetto piu' mosso,acendoteli asciugare ricci con phon e spazzola e poi fissando mentre li arricci ogni ciocca con la lacca,il primo metodo è però il piu' efficace per averli belli ricci,provare per credere.

Fonte/i: usava questo metodo delle strisce di stoffa gia0 mia mamma da ragazzina.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.