Drago ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Cosa potrei fare per dare un buon sapore alla mia urina?

Non prendetemi per pazzo solo sto affinando qualche tecnica di sopravvivenza, secondo Bear Grylls in caso di mancanza del liquido vitale (acqua) uno potrebbe bere la sua urina. qualcuno ha provato a aggiungere qualcosa per darli un miglior sapore???

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me non era urina. Ma era del the!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Senti, siamo in due anche io l'ho bevuta tante volte la mia urina per esempio quando sono a scuola dopo l'ora di ed. fisica e ho sete ma non ho soldi per comprarmi una bottiglietta d'acqua vado in bagno e urino dentro un bicchiere usato, di solito aggiungo 0,5 grammi di sale e 2 cucchiaini d'olio extravergine d'oliva........ PROVA, NON PUOI IMMAGINARE CHE BUON SAPORE HA!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ma dove ***** devi andare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Con gli asparagi non hai mai provato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Prova a mangiare qualcosa di buono tipo tè,chewingum alla menta prima di partire secondo me può funzionare!!

    Fonte/i: Me lo ha detto Bear Grylls
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    cacca di pinguino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    secondo te in condizioni di sopravvivenza estrema puoi scegliere cosa mangiare/bere per dare un buon sapore alla tua urina

    comincia a berla adesso cosi in quel momento sarai preparato sul gusto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Zucchero a volontà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    bevi tanto succo di pompelmo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si io ho aggiunto un po di cacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.