promotion image of download ymail app
Promoted
Jon ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Piccolo strappo nella mia giacca di pelle?

Buongiorno!

Stamattina, appena arrivato in ufficio, mi sono accorto che la mia giacca di pelle ha un piccolo strappo sulla manica sinistra ed è una cosa che mi urta i nervi perchè con tutti i sacrifici che ho fatto per comprarmela, il vederla con quel buco mi manda in bestia... La questione è che la mia giacca non è solo pelle dentro è imbottita

Pertanto volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi come riparare questo piccolo danno e più o meno quanto costa. Esiste qualche metodo per aggiustarla?

Grazie mille e 10 punti a chi mi da una mano

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Gentile Jon, guarda tutto è riparabile ed essendo che la giacca è in pelle devi portarla presso il negozio in cui l'hai comprata e loro provvederanno e fartela risistemare. Purtroppo non si possono fare delle cuciture perchè si vedrebbero e non starebbero bene ma provvederanno a cambiarti tutta la manica.

Successe ad un mio conoscente la stessa cosa, sul giaccone in cervo fece un taglio sulla manica, ecco che gli sostituirono la manica ed ora il capo sembra nuovo.

Saluti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

vai in una pelletteria o dove l"hai comprata e chiedi chi te la puo" cucire. Per esperienza si aggiusta

• 7 anni fa

compratene un'altra idiota

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.