Nik B ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 7 anni fa

cosa fare la sera di capodanno a Trapani? mi consigliate qualche locale/concerto/attività?

sono dell'Emilia e per una serie di coincidenze mi troverò a passare il 31 dicembre a Trapani con un paio di amiche, non avendo la più pallida idea di come trascorrere la serata.. siamo 3 ragazze tranquille, non grandi amanti dello ''sballo'' a tutti i costi.. vorremmo andare a un concerto (anche di sconosciuti, ovvio, non pretendo i coldplay) o trascorrere la serata in un bel locale, quindi prego, avanti con i consigli! ben accetta qualsiasi possibilità al di fuori della classica discoteca house a 50 euro d'ingresso

Aggiornamento:

preciso: io sono emiliana (non di Trapani quindi) però il 31-12 sarò sicuramente giù in Sicilia, per la precisione il 30-31 a Trapani e l'1, 2 e 3 Palerm e dintorni,, perciò quello che mi interessa sapere (da persone di Trapani magari) è cosa c'è di bello da fare a capodanno tra Trapani e Erice (che per quanto ne so è lì attaccata, quindi nn sarebbe un problema raggiungere)..

4 risposte

Classificazione
  • cricri
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

quest'anno il comune non organizzerà nulla per dare i soldi alle famiglie bisognose, quindi niente concerti. Se vuoi un consiglio trova subito un ristorante in cui festeggiare perchè da noi i locali tipo pub e bar non organizzano nulla, la gente sta a casa propria o di amici o al massimo nei ristoranti di un certo livello. Ricordo che quando fu organizzato il concerto nel 2000 la città si è popolata solo dopo il brindisi di mezzanotte, prima non c'è anima viva in città.

Se puoi, preferisci Palermo almeno lì dovrebbe esserci il concerto

• 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpziBf dove trovi una ampia scelta di Trapani.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 7 anni fa

non ti so dire locali e niente ma ti posso dire che trapani è davvero molto ma molto carina.....è una città molto vivace e con posti nei dintorni splendidi

• 7 anni fa

immagino che anche a Trapani come in qualsiasi città italiana,ci siano locali notturni dove trascorrere il31 dicembre.Tuttavia,venendo tu da fuori non ti cinviene andare in una località della Sicilia più appetibile che so Taormina o Palermo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.