Informazioni su Kindle?

Buongiorno a tutti! Il natale si avvicina e io ho appena deciso di regalare il Kindle (quello a €79) a mia madre perché le piace molto leggere pur non essendo molto "tecnologica". Ho letto che ne parlano molto bene, che è molto comodo e non affatica la vista MA mi rimane un dubbio, giusto per capire: al momento dell'acquisto (dopo averlo registrato eccetera) contiene già qualche libro pronto da leggere o è "vuoto"? Altra domanda: gli ebook per il Kindle sono tutti a pagamento o alcuni sono gratis? Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

Aggiornamento:

siiii che cosa? -.- evitate di rispondere se non sapete una bega o se è solo per i 2 punti! *** ****

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

Il nuovo Kindle Touch da 59 euro è un gran prodotto. Allo stesso prezzo del precedente offre un lettore più veloce, il doppio della memoria, uno schermo touchscreen e una gestione più semplice di tutta l'interfaccia utente. Puoi orientarti tra i vari modelli a seconda delle tue esigenze. Ti rimando alla scheda tecnica sul sito Amazon (dove ovviamente puoi anche acquistarlo e riceverlo in 2 giorni direttamente a casa).

Ecco il link http://bit.ly/1v0w1Lg

• 8 anni fa

si sono veramente comodi. Appena lo aquisti è "vuoto". Alcuni ebook i che ho trovato su amazon sono gratis, altri a pagamento;

P.S comunque, anche se non l'ho mai provato mi attrae di più il Kindel fire

• 8 anni fa

siii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.