sondaggio---> Domande su gli animali?

Avete animali il casa?

Quali?

Come si chiama?

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate?

Amate tutti gli animali?

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa?

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete?

Il vostro animale dorme con voi?

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale?

buona giornata a tutti e anche ai vostri amici animali!! :3

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Avete animali il casa? si ( 1 !)

Quali? cane

Come si chiama? scubi

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? gli do un pugno , ahaha , l'altro giorno ho conficcato in un braccio la squadra a un mio amico perche' stava uccidendo un ragno XD

Amate tutti gli animali? penso di si

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? certo .... lo capisco dai suoi occhi

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? forse il mio cane ....

Il vostro animale dorme con voi? certo ! , sotto le coperte ( in inverno ovviamente ) con la testa sul mio cuscino ..... dormo e mi sveglio abbracciata a lui .... scalda un sacco ... lo amo <33

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? il mio cane si sveglia .... abbracciato a me ... ( lo sveglio io , se fosse per lui starebbe sempre a dormire u.u ) .... colazione .... lui nonj la fa ... continua il suo sonno sul divano .......... poi vado in bagno ... mi segue .... accendo la stufa e lui ci si pianta davanti -_-" mi preparo e lui sta li ... per un quarto d ora davanti alla stufetta .. poi vado giu ... e lui mi segue ...... poi si pianta sul divano ... ma lo obbligo a scendere ... gli metto la pettorina .... e il guinzaglio e in macchina ...... ( mezzo addormentato ) .... poi vado a scuola , ( questo accade quando non vado in autobus , quando ci vado ovviamente ci salutiamo in casa )

allora ..... vado a scuola e ci salutiamo .... lo rivedo a pranzo .... e quando torno mi lecca ... non lecca ... da dei mezzi bacini ( ? )

lo abbraccio , lo bacio ... lo coccolo ... torniamo a casa ... pranziamo .... ( oltre che le crocchette smangiucchia della roba mia ,.... frutta ... la mangia anche lui ) , poi nel pomeriggio o sta con me in casa o se vado via sta con mia mamma .... e alla sera ceniamo ..... lui si appisola sul divano e quando vado a letto viene sotto a le coperte e continuiamo a dormire <333

questa e' la giornata tipo del mio cane <3333333

• 8 anni fa

Avete animali il casa? Si

Quali? Un cane e una tartaruga di acqua

Come si chiama? Cane: Paco e la tartaruga: Luca

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? Lo uccido (all'amico nè)

Amate tutti gli animali? Si.....

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? Si, il cane rimane in un angolino e piange, la tartaruga no perchè non fa mai niente.. -.-''

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? Migliore amico anche se gli animali non tradiscono mai, gli amici purtroppo si

Il vostro animale dorme con voi? No

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? Cane: si sveglia, si fa la sua passeggiata, mangia, si riposa, si fa un'altra passeggiata, mangia (se ha voglia) e poi dorme. Tartaruga: si sveglia, nuota, mangia, fa i suoi bisogni nell'acqua, mangia e dorme.

• 8 anni fa

Ciao :)

Avete animali il casa? Sì

Quali? Ho tre cagnolini a casa e un cavallo al maneggio

Come si chiama? Il cavallo Lampo; i cagnolini Zeus, Igor e Lucky

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? Lo mollo e lo denuncio.

Amate tutti gli animali? Sì..beh, tranne gli insetti :)

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? Sì, dagli occhi e dal comportamento

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? Animale senza dubbio.

Il vostro animale dorme con voi? No

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? Mangiare, dormire e giocare :)

• 8 anni fa

1) Si, due gatte e una coniglia.

2) Kitty, Amy, Elizabeth.

3) Gli dico su.

4) Si, a parte le zanzare.

5) Boh.

6) Animale. (non ho migliori amici)

7) No.

8) Entra in casa, mangia, dorme, va fuori a fare i bisogni, mangia, e avanti così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Avete animali il casa?Sì

Quali?GATTA

Come si chiama?GRIGINA

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate?LO UCCIDO

Amate tutti gli animali?SI ABBASTANZA, UN PO' MENO I CANI.... MA NON FAREI MAI DEL MALE A NESSUNO

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa?NON CREDO CHE GLI ANIUMALI POSSANO ESSERE FELICI O TRISTI

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete?L'ANIMALE, OVVIO

Il vostro animale dorme con voi?A VOLTE

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale?DORME, VA A CACCIA, MANDA VIA INTRUSI DAL SUO TERRITORIO.... MA SOPRATTUTTO DORME

• 8 anni fa

Avete animali il casa? In casa no ma fuori si

Quali? due bellissime cagnoline *.*

Come si chiama? Lea la mamma e Molly la cucciola

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? Gli tiro un calcio in ****

Amate tutti gli animali? Siiiii tranne gli insetti 

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? da come mi guarda e perchè inizia ad abbaiare

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? tutti e due non si può rinunciare a nessuno dei due

Il vostro animale dorme con voi? no mia mamma non vuole che stiano in casa -.-

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale?Mangiare e dormire xD

• Avete animali il casa? Si

Quali? Un gatto e un cane

Come si chiama? Il gatto Fulmine ma ormai lo chiamiamo tt Fufi. il cane Mina.

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? Per fortuna in famiglia siamo tt amanti degli animali, se dovesse succedere sfonderei di botte il mio partner/amico

Amate tutti gli animali? tranne i ragni e gli insetti si.

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? si, è mogio, ma x fortuna succede raramente.

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? forse l'animale.

Il vostro animale dorme con voi? il gatto si, il cane no, preferisce il divano.

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? Il gatto esce e viene in casa x mangiare e dormire o quando vuole lui , il cane gioca con me, mangia, si prende le coccole, va a spasso e gioca con il cane dei miei vicini.

• 8 anni fa

Avete animali il casa?si

Quali?un gatto

Come si chiama?Spettro

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate?lo sgrido

Amate tutti gli animali?tutti tranne i topi

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa?si dal fatto che dorme sui caloriferi

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete?il mio animale

Il vostro animale dorme con voi?si

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale?il mio gatto sta sempre con me quindi più o meno fa quello che faccio io poi quando non ci sono non so

• Denise
    Lv 4
    8 anni fa

Avete animali il casa? Si

Quali? Un cane

Come si chiama?bebe

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? Lo picchio:)

Amate tutti gli animali?tranne gli insetti

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa? Dal suo comportamento

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete?animale lui nn tradirebbe mai :)

Il vostro animale dorme con voi? Ha la cuccia vicino al letto

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? Mi sveglio li do da mangiare dorme al pomeriggio qualcuno lo fa uscire , quando ariva qualcuno gioca e basta:)

Ciaoooo :)

• ciaoooo marty ^:^

Avete animali il casa? SI *-*

Quali? ALLORA UNA CAGNOLINA E 2 PAPPAGALLI UGO E BETTY

Come si chiama? KIRA *-*

Se il vostro partner o amico tratta male il vostro animale voi cosa fate? GLI DICO CHE LE MANI SE LE DEVE METTERE IN CUL....

Amate tutti gli animali? SI TANTISSIMO

Lo capite quando il vostro animale è triste?da cosa?SI DAGLI OCCHI

Se dovreste scegliere tra il vostro animale e il vostro migliore amico ..chi scegliete? LA MIA CAGNETTA SEMPRE....

Il vostro animale dorme con voi? SII ANCHE SE IL MIO RAGAZZO ROMPE E LA FA SCENDERE DAL LETTO :(

Mi raccontate la "giornata tipo" del vostro animale? LA MATTINA SCENDIAMO X FARE I BISOGNI E IL POMERIGGIO ANDIAMO AL PARCO .. GIOCA CON GLI ALTRI CANI ..E POI LA SERA A CASA XKè Fà FREDDO !! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.