quali cure ci sono per l'artrite?10 punti al migliore?

salve a tutti ho 17 anni e da un mesetto mi è stata diagnosticata una entesoartrite sieronegativa indifferenziata (credo si scriva così), e il mio reumatologo mi ha prescritto il reumaflex, delle iniezioni sottocutanee da fare una volta a settimana e il giorno dopo devo prendere la folina. Dopo la prima iniezione ho iniziato ad avere un po di tosse, ma non gli ho dato molta importanza, poi quando 3 giorni fa ho fatto la seconda fiala, la tosse ha iniziato ad essere più forte e marcata, mi si è gonfiato l'occhio e mi è spuntata una bolla sulla lingua. In seguito a questi eventi, ho contattato il mio reumatologo che mi ha suggerito di sospendere la terapia e di rifare gli analisi. A questo punto vorrei sapere quale cura alternativa esiste al mio problema? Possono essere altre iniezioni? oppure sono farmaci?. Vorrei se è possibile, avere qualche notizia in più circa le eventuali cure per questo tipo di malattia. Io spero che si tratti di iniezioni perchè mi trovavo davvero bene, prendere delle pillole mi fa sentire un più a disagio anche perchè sono molto impegnato con la scuola in quanto partecipo a diverse attività extracurricolari che spesso nn mi permettono di tornare a casa per pranzo e nn mi va l'idea di dover portare insieme a me pillole e cose varie. Grazie mille anticipatamente

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Prova a chiedere chiarimenti consultando il sito www.medicitalia.it Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.