Ho comperato una maschera faciale lenitiva ed ha la consistenza della gomma?

Praticamente inspalmabile ed anche se inumidita resta compatta

mi è stata consigliata perché ho la pelle sensibile. Io comq di tanto in tanto continuo ad usare l'argilla.

Pareri ?

2 risposte

Classificazione
  • elegua
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    LODI visita il sito http://www.jennyestetica.it trattamenti estetici, cura e trattamenti del corpo, massaggi, epilazione, trucco e tanto altro

    Fonte/i: LODI visita il sito http://www.jennyestetica.it trattamenti estetici, cura e trattamenti del corpo, massaggi, epilazione, trucco e tanto altro
  • Anonimo
    7 anni fa

    What?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.