Lilly ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

consiglio su abbinamento!!!! tutta!!!!?

Ciao, ho i pantaloni della tuta neri semplici stretti alle caviglie...

come mi consigliate di vestirmi per il resto?....

scarpe: Superga bianche / Nike nere e fucsia / all star particolari disegno teschio....marroni / vans ner con teschietti colorati...

Felpe: nera I LOVE ITALY blu Abercrombie altra nera...

Giacca: cappottino in panno nero....con doppi bottoni... / giacchino in pelle un po' stile rock....

Maglietta sotto....di qualsiasi colore.....

Sciarpa....di qualsiasi colore....

attendo consigli!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!

ah....borsa o tracolla molto molto sportiva?!?!?!??!

Grazie!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

grazie Riccardo!!! comunque devo per forza indossare la tuta....devo andare ad un corso in cui è espressamente richiesta....niente leggings...o altro....e io la tuta ce l'ho solo nera....perché è il mio colore preferito...

la sciarpa dovrei metterla....perché mi sa tanto che farà freddo!!!!!!

ok...allora opterò per la felpa blu!!! grazie!!!

:-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

guarda considerando che siamo a dicembre e mi piace anche avere un particolare ke si noti ma si abbini..io opterei:

o per le nike o per le van nere..perchè anche se adoro le all star ma il marrone e nero proprio no!! ;)

Poi, la felpa non ne hai un altra? magari ke richiami il fucsia delle nike? o cmq opta per un colore vivace visto ke hai già i pantaloni neri..e la maglietta che si abbini alla felpa, che sia magari un colore della stessa scala cromatrica ( non devi mischiare troppi colori poi diventa troppo!!)

Opto per il cappottino..fà originale mettere cappotto elegante e sotto la tutta, vai un pò fuori dagli schemi!!

Sciarpa mettila...fa freddddooooo!!! XD un colore vivace o con più colori tanto hai il cappotto nero e i pantaloni neri, sbizarisciti con quella che più ti piace!!

Per la tracolla dipende che colore è..se trovi una sciarpa che può abbinarsi okei..se no trova una borsa non troppo elegante e abbastanza comoda/grande che puoi abbinare bene alla sciarpa..

Spero di esserti stata utile..buona notte :)

• LorEn
    Lv 5
    8 anni fa

nike nere e fuxia,felpa nera,cappottino in panno con bottoni,maglietta fuxia o viola,sciarpa idem(per riprendere le scarpe)borsa a tracolla sportiva!

• 8 anni fa

All star, felpa abercrombie, e giacchino in pelle, evita sciarpe e la maglia mettila di una sfumatura della felpa (es: felpa blu metti una maglia o un po' più chiara o un po' più scura) sciarpa evita se non hai troppo freddo, ultima cosa, ma perché pantaloni neri della tuta? Un bel paio di leggins sempre neri? O un bel paio di jeans stretti stretti ? :)

A te la scelta, ma anche con i pantaloni della tuta saresti favolosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.