Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 8 anni fa

ma c'è gente adulta che gioca colleziona e scambia la carte pokemon?

mi sono imbattuto per caso in questo unboxing su youtube (avete notato che ore 1:39 giovedì notte AM 7 dicembre 2012) il sito si è aggiornato..volevo sapere ma vanno ancora di moda oltre che tra i ragazzini???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se ti può interessare io sono sopra i 20 anni e non mi vergogno a dire che è da quando ne avevo 6 che mi piacciono da impazzire, ed ogni volta che vedo la pubblicità delle nuove carte o gioco (sì, ci gioco!) a un nuovo videogame appena "sfornato", mi emoziono e mi pare di ritornare bambino! :)

Sono in possesso della prima serie di carte completa (serie di Kanto) e si protrae fino a quella di Sinnoh. Ovviamente dopo ho smesso di acquistarle per motivi economici (siamo passati dalle 5 mila lire a pacchetto ai 5 euro!!! Ma che cavolo!). A 10 anni ho avuto anche la fortuna di partecipare alla lega di carte da gioco Pokemon, e di "sopravvivere" fino al terzo giro. Per quanto riguarda i loro videogame, non credo smetterò di acquistarli e di giocarci, è il mio punto debole! E fortunatamente non ne ho mancato uno da quando sono usciti! Purtroppo però credo proprio che al giorno d'oggi pochissimi ragazzi o bambini si appassionino ai mitici pokemon... Sono troppo impegnati a fare i grandi con Facebook, con i programmi televisivi pomeridiani da cerebrolesi e a farsi l' "isolotto" in testa per poter dedicarsi a queste "bambinate". Un caro saluto e ti accendo anche una stellina per la domanda! :)

Fonte/i: Me stesso.
  • 8 anni fa

Io ci giocavo fino a 12 anni ma poi ho smesso perchè i pokèmon sono iniziati a non piacermi più (non nel senso che mi annoiavano ma di estetica ) .Le carte che superavano i 100 hp erano sempre maggiori così come le olografiche e ci ho perso gusto!

Nei vari gruppi che frequento io nessuno le fa anche se la maggior parte di noi gioca e segue tutti i videogiochi XD

• 8 anni fa

Ciao, allora io non le colleziono però secondo me c'è gente adulta che lo fa e ci gioca anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.