Vostro figlio ama camminare....?

O dopo un po' che siete in giro bisogna prenderlo in braccio?

Ciao sa')

8 risposte

Classificazione
  • Elisa
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ora che c'è la neve tantissimo, perché gli faccio fare cose che normalmente non farei, tipo buttarsi a terra e rotolare, d'estate un po' meno, ma ho risolto con la bici senza pedali che adora oppure gli facevo spingere una di quelle paperelle di legno con le ruote, giochi di altri tempi, e con quella faceva i chilometri senza accorgersene, oppure in compagnia di altri bimbi. Se siamo solo io è lui senza queste distrazioni diventa un po' noioso.

• 8 anni fa

Sì da un mesetto abbiamo totalmente abbandonato il passeggino...non ne vuole sapere!

Cammina e difficilmente si stanca...

• Lena
    Lv 6
    8 anni fa

ciao tesorino,NO non ama camminare tanto sai a volte mi meraviglio se siamo in una ludoteca o al parco giochi lui sta in piedi e corre in continuazione anche per 2 3 ore e non si stanca e furbo eh,invece se usciamo in giro o fare la spessa o andare per negozi o anche il percorso da casa al parco che saranno 3 minuti appena fa 2 3passi mamma in bacio cioè mamma in braccio non ama camminare per niente fa sempre il furbo fa finta che non ce la fa piu e se non lo prendi in braccio si metti a piangere perciò se dobbiamo stare fuori di piu mi prendo sempre dietro il passeggino perché pesa tanto e non ci riesco a portarlo per tanto tempo in braccio.se invece andiamo vicino cerco di farlo camminare da solo anche se e dura.

--------------------

e il tuo tommy ama camminare o assomiglia al mio pargolino?;-)

Fonte/i: le e il suo pargolo di 2 anni e 7mesi
  • Silvia
    Lv 4
    8 anni fa

Mia figlia vuole camminare infatti il passeggino sono mesi ke nn lo porto nemmeno in giro. Se lo porto lei nn ci vuole stare xò quando siamo in giro cammina e poi dopo un po'vuole venire in braccio e se nn la prendi inizia a fare capricci e piange come una matta. :-( quando c'è anke il papà ok xò quando sono sola nn riesco a tenerla 1 xkè pesa 2 xkè con lei in braccio è impossibile fare le commissioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vogliono essere presi in braccio :)pensa noi ora che siamo grandi, quanto vorremmo essere prese in braccio, specie quando non sopportiamo i tacchi :)

• Anonimo
    8 anni fa

Mia zia ha 2 bambini piccoli,uno cammina tantissimo l'altro ha un anno in meno e non gli piace molto camminare per ora...penso dipenda da molti fattori...

• 8 anni fa

neanch'io non ho ancora figli a meno che io non lo sapppia

• 8 anni fa

non ho ancora un figlio...spero di averlo in futuro!!!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.