una buona crema mani,mi consigliate?

Ho bisogno di una crema per le mani contro il freddo,ho le mani secche e screpolate anche per via dei prodotti che uso in casa e in piu' il freddo di questi giorni...cerco una crema che non unge come ad esempio la nivea che le lascia oliose,e nemmeno una che appena la metto dopo 5 minuti si assorbe e ritorno come prima...

Il tutto possibilmente sotto i 10 euro...il mio dermatologo una volta me ne consiglio' una che era ottima ma costava 20 euro e onestamente non posso spenderli per una crema...aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

glysolid è uno schifo se leggi gli ingredienti, infatti se smetti di usarla pe run solo giorno t'accorgi che le tue mani stan peggio di prima. Perciò ti straconsiglio la crema mani idratante protettiva viviverde coop: superidratante, profumata (leggermente) e di rapido assorbimento. Per non parlare del fatto che non è testata sugli animali ed ha ingredienti vegetali di ottima qualità (aloe vera, jojoba, citronella..no parabeni, siliconi e olii minerali). La trovi un un normalissimo negozio coop.

Circa il costo entro i 5 euro se non ricordo male, o giù di lì

Fonte/i: tendo ad avere le mani screpolate molto spesso, le ho provate praticamente tutte finora ma questa sembra la migliore
  • 8 anni fa

Prova con Glysolid! Io la uso tutti i giorni per via di questo freddo fastidioso... Ho tutte le mani secche e a volte si spaccano pure! Invece se metto un po' di questa crema (ne basta poca, eh, sennò ti ungi tutte le mani!) si rigenerano i taglietti e le mani diventano anche più morbide!

Il prezzo non va oltre i cinque euro, se non ricordo male...

• Anonimo
    8 anni fa

glysolid va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.