Aiuto: zucchero filato?

Ciao a tutti! Posso fare lo zucchero filato con la macchina dei pop corn ad aria calda?

Aggiornamento:

Ma qualcuno ha provato? =)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo proprio... la macchina dello zucchero filato fa sciogliere lo zucchero e lo fa uscire da dei forellini. Lo zucchero a contatto con l'aria diventa di nuovo solido (se così si può dire). Si ottiene lo zucchero filato proprio per i piccoli forellini quindi. Il calore della macchina per pop corn credo farebbe solo sciogliere lo zucchero e se lo fai freddare mi sa che ottieni un blocco di zucchero.

    Te lo sconsiglierei, si appiccicherebbe tutto. Non ho provato ma immagino sia così.

    Ciao :)

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io direi questo sugar con esta machine http://goo.gl/nNjMQ2

  • 7 anni fa

    noo :D

  • Anonimo
    7 anni fa

    Nuuuuuuuuuu

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    No!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.