Ci sono rimasta troppo male >.< anche voi sareste rimasti così male?

Allora io e la mia amica dovevamo andare al cinema e lei mi ha proposto di andare in un cinema specifico perchè aveva i biglietti gratis per i film (il padre lavora per il cinema) e abbiamo rinunciato ad un film che ci piaceva perchè in questo cinema non c'è questo film e perciò ne abbiamo deciso un altro che sembra carino ma di meno e dopo tutto questo scopro che il biglietto gratis non è per me ma solo per me,io pensavo che me lo offrisse e non penso che sia perchè ne ha uno visto che ha detto che il padre ha "i biglietti gratis"...Ci sono rimasta di stucco,siamo amiche da tantissimi anni e siamo molto legate,io al posto suo glielo avrei dato pure a lei un biglietto,ovviamente.

Aggiornamento:

non è per me ma solo per lei*

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh, scusami tanto però non è che può farti pagare per un film che non avevi nemmeno intenzione di andare a guardare, aprofittando del fatto che per lei sia gratis. Secondo me non sono veri amici questi, e io mi sarei arrabbiata tantissimo :( Càzzo, non le costa niente!

Io gli amici che ho in Ucraina (dato che sono di lì) già hanno poco, e in più mi offrono tanto lo stesso. Questa non la capisco proprio -.-''

Dille qualcosa, non si può stare zitte in certe occasioni, se una è tua amica deve dimostrartelo anche con la sua generosità.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me dovresti ucciderla. Un biglietto del cinema vale 1000 volte un'amica così!

• Anonimo
    8 anni fa

bah che cavolo di amica

• 8 anni fa

è una stronz****

Fonte/i: situazione simile , per lei ho fatto questo e altro .... ma sinceramente non lo so se è valsa la pena
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MadMax
    Lv 6
    8 anni fa

Parlale apertamnete e diglielo oppure stai un po' senza vederla, allenta un po' i legami dell'amicizia, vedria che con il tempo capirà da sola il suo errore.

Se siete veramente amiche cercherà di farsi perdonare altrimenti beh...meglio perderla.

• Anonimo
    8 anni fa

Come hai scritto te siete amiche da tanto e siete molto legate x questo ti consiglio di lasciar perdere in modo da non litigare e da non rovinare un' amicizia tanto speciale. Se proprio vuoi ti consiglio di accennarle che ti ha dato fastidio ma senza farlo pesare troppo baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.