Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

rispondete qua x favore??lo so che sto rompendo ma voglio cambiare!!!!!!!!!?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sembra che le risposte della domanda che hai linkato sono corrette..segui i loro consigli!Non ti deve importare di quello che dicono quelle gallinelle e quegli idioti della tua scuola.....vestiti come ti pare,fai quello che ti pare e non ascoltare quello che dicono loro.Io ho 13 anni e mezzo e faccio la terza media,nella mia scuola c'è un gruppo di ragazze della 3D che si credono chi sa chi,fanno sempre le fighette già si mettono la matita nera sugli occhi e forse in questo non c'è niente di male ma poi prendono in giro sempre tutte le ragazze in sovrappeso e tutto il resto e sai io un giorno che cosa ho detto a loro?Che prima di giudicare gli altri si devono guardare allo specchio e non stare sempre a prendere in giro le ragazze che hanno qualche imperfezione e che sono ankora indifese e non sanno reagire!Tu non devi ascoltare nulla di quello che dicono perchè sicuramente anke loro quando si guardano allo specchio notano nel loro corpo qualcosa di brutto e non gli importano e continuano a fare le fighette e bè tu fai come loro sentiti bella anzi bellissima come una stella e vedrai che poi quando vedono che non ti importa di quello che dicono e che sei sicura di te stessa prima di prenderti in giro ci pensano 2 volte! :)

• Ciao,mi sembra che le risposte alla domanda che hai linkato siano abbastanza dettagliate,segui i loro consigli,fidati, è l'unica soluzione per stare in pace con te stessa..un bacio.

• 8 anni fa

ok

• segui i loro consigli :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.