Mi date un consiglio per un portatile?

Ciao a tutti... Io dovrei comprarmi un portatile ma nn so da dove iniziare a cercare quello adatto a me. Sarei interessato a un pc che abbia un processore i7 (possibilmente di 3' generazione), un schermo che vada intorno ai 15 pollici di grandezza, la RAM di 8 GB, una bella scheda video e un sistema audio abbastanza potente. Avevo visto in commercio anche i nuovi ultrabook che però hanno uno schermo molto piccolo. Io posso spendere massimo 700-750€. Mi date qualche consiglio??

Grazie a tutti! Assicuro 10 punti e 5 stelle al migliore!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Alla fine basta che vai in un negozio di elettronica e vedi i computer che hanno in esposizione, diciamo che di solito gli HP sono tra i più potenti, l'unica raccomandazione che ti do è di non prendere Win8, ma prendere WIN7 che è molto meglio per i portatili

• Anonimo
    8 anni fa

io ho acquistato un computer i7 3 generazione 8 gb e 750 di scheda grafica in full hd e forse 3d a soli 500 da mediawork io lo ho preso samsung ma c'era anche acer allo stesso prezzo comunque 750 e davvero tanto per un pc basta cercarlo anche in rete e lo trovi allo stesso prezzo .adirittura ha uno schermo di 16 pollici e ottimo comunque ti conviene aspettare perchè tra poco vengono messi in commercio i pc con windows 8 .

io ti consiglio un portatile del genere mi raccomando dammi 5 stelle

ciao

Fonte/i: personali
  • 8 anni fa

Quello che conta, quando compri un PC (portatile o no) è sapere cosa ne vuoi fare. Se è per navigare in internet, leggere la posta e scrivere qualche documento in word, allora prendi il più economico in assoluto, perchè per fare quelle cose ti basterebbe anche un PC di dieci anni fa.

Se ci devi giocare, assicurati che abbia una scheda video a parte (no integrata nella scheda madre) e almeno 8Gb di RAM.

Se ci devi fare foto ritocco o musica allora ti consiglio vivamente un MAC.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Hp pavillion

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sasuke
    Lv 7
    8 anni fa

Asus intel core 7 :) prezzo 699 ram 8 gb processore potente

Fonte/i: Io:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.