Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

scaldacuccia cane cuccette scaldate elettricamente ne avete sentito parlare?

la mia piccola bretoncina dentro casa proprio non vuole starci e fuori ha tanto spazio ...ma ora che arriva l'inverno come faccio?ho pensato ad una bella cucciona con scaldacuccia ma non trovo chi li vende avete info su questi kit scaldacuccia?lampade scaldanti?fai da te x scaldare la cuccia?aiuto

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

boh io non sarei tanto tranquilla con una cosa del genere! ma forse è solo una mia paura...mamma non mi ha mai voluto comprare neanche lo scaldasonno perchè diceva che mentre uno dorme può essere pericoloso!

cmq ti do dei consigli, io almeno ho fatto cosi:

ho comprato una cuccia della misura del mio cane e una più grande di tanto in modo da mettere la piccola dentro quella grande e tra le due ho messo strati di polistirolo che è un isolante! dentro la cuccia ho messo due coperte in modo che si può mettere a dormire sotto le coperte da solo!

devi vedere come si ritira la sera e la mattina puntualmente mi strappa tutte le coperte! hahahaha però almeno il freddo non lo sente!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Avevo utlizzato per anni lo scaldasonno imetec che ora ha smesso di funzionare ed ho comprato un prodotto analogo della Johsnon dopo aver visto diverse recensioni e controllato i prezzi. Devo convenire che si tratta di un ottimo prodotto che scalda rapidamente e funziona molto bene. Vi lascio il link di Amazon del prodotto: http://amzn.to/1wYCoNt

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.