mi aiutate con una pagina di diario?

volete raccontarmi, aiutandomi, una vostra giornata passata talmente bene che la ricordate..

e ke dopo è accaduto qualcosa di bello

Aggiornamento:

chi me la fa bene e abbastanza lunga gli darò 10 punti!!! ;)

ovviamente sena ripetizioni noiose ecc..

Aggiornamento 2:

**senza

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ricordo ke erano le 7 di mattina. dalle persiane della mia camera penetravano i raggi del sole ke illuminavano l'atmosfera. nn avevo nè sonno nè voglia di svegliarmi. infilai lentamente le pantofole e la vestaglia, poi mi avviai verso il soggiorno. nel soggiorno permeneva un'atmosfera natalizia accompagnata dallo scoppiettìo del fuoco ancora acceso nel camino. il mio cane era ancora accucciato sul tappeto e si stiracchiava nel dormiveglia mattutino. un languorino allo stomaco mi ricordò della colazione. mi reco in cucina e si sente un gradevole odore di cornetti appena sfornati.

afferro dalla credenza il barattolo di nutella e inizio a spalmarla sul croissant. ancora assonnato noto sul calendario la data inaspettata.... 22 novembre....! era il giorno della partenza in montagna , bellissimo!!!!! i miei genitori si svegliarono dopo qualke minuto e preparammo in un battibaleno i bagagli. arrivò quasi mezzogiorno al nostro arrivo in hotel. ci sistemammo e sfiniti andammo a pranzare nella sala sottostante. non eravao soli c'erano anke i miei amici e parenti. nel tardo pomeriggio la neve fuori dalla finestra ci attirava come quando eravamo bambini, ricordando i sogni di babbo natale ke pensavamo esistesse. quando si è bambini è tutta un'altra atmosfera! la brina ci accarezzava le mani screpolate dal freddo umido dell'aria. ci sfogammo sugli slittini come piccoli animaletti. dopo aver passato dei bei momenti il treno delle 20 ci aspettava con entusiasmo e con dispiacere salutai quelle meravigliose montagne che sembravano pregare ke la neve si sciolga...

Fonte/i: Helen.
  • 8 anni fa

"sena" ripetizioni noiose puoi scrivere" oggi era domani e ieri era oggi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.