Mi ha colpita diritta al cuore,sono rimasta di stucco...?

Si tratta di una cosa che potrebbe sembrare una sciocchezza ma alla quale ci sono rimasta molto male,ho anche pianto. Premetto che non si tratta di una questione di soldi ma di una questione di principio,di amicizia.

Oggi sarei dovuta andare al cinema con la mia amica che mi aveva detto che aveva i biglietti gratis (il padre lavora nel cinema) e penserete,come ho pensato io che gentilmente mi avrebbe offerto uno dei suoi biglietti gratis e insieme saremmo andate al cinema,due amiche strette che si conoscono da 11 anni. E invece dopo ho scoperto che ne avrebbe consumato solo uno e per se stessa! Ci sono rimasta di stucco ma non l'ho fatto vedere e fortunatamente avevo i miei soldi. Io fossi stata in lei glielo avrei offerta senza neanche pensarci.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Le amicizie cambiano, credi di conoscere bene una persona e all'improvviso questa ti cambia da così a cosà sotto gli occhi. Non prendertela, l'amicizia vera è rarissima, i colpi al cuore no. Ti chiederai perchè l'ha fatto? Forse perchè lei non vede la vostra amicizia con i tuoi stessi occhi e non la sente con il tuo stesso sentimento, l'amicizia però non si misura con " quanto" l'altro è disposto a fare e dare per noi, gli amici veri sono quelli che ti stanno sempre accanto, anche quando tutti gli altri, ..ti han lasciata sola.

• 8 anni fa

purtroppo capita anche questo ma se ti trovi bene con questa amica stacci sennò mollala. io cmq ci rimarrei male cm te, ma l'avrei accettato.

• 8 anni fa

non sono tutti uguali ... cmq non toglie il fatto che è stata molto *******!

• 8 anni fa

bo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bubble
    Lv 6
    8 anni fa

è un barbatrucco, dalle due ceffoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.