in italia quando scoppia a guerra/rivolta secondo voi?

visto ,come sta continuando ad andare l'economia in italia,e comunque in generale tutto,sareste d'accordo se cominciasse una vera rivolta e guerriglia urbana?....,ma non limitata a un giorno in un posto solo,irradiata da per tutto,che faccia dannie che serva!?

io se serve ,sono d'accordo,partecipo,sono pronto a costo di farmi male,e lasciarci anche la pelle,(cosa lasceremo ai nostri figli se no?)e ricordate la guerra porta lavoro,e risanamento,speriamo arrivi presto

P.S. a dimenticavo si parte da roma!!!!

Aggiornamento:

luca petronio ,sono d'accordissimo con te,ma trovami un altra soluzione fattibile,ora,non c'è ne mi sa sai...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

"da per tutto" scusa se ti corrreggo ma si scrive "dappertutto".

Che faccia danni beh speriamo di no, che serva...ecco qua ci sarebbe da rifletterci perchè il rischio di peggiorare la situazione c'è sempre.

Porta lavoro? Risanamento? Insomma dovremmo parlarne, perchè oltre ad aggravare la situazione interna con scioperi e blocco dell'economia nazionale il risanamento potrebbe essere in negativo. L'unico vantaggio sarebbe di smuovere la situazione ma di sicuro all'economia non gioverebbe. Quale paese sarebbe disposto ad investire su una nazione dove il regime viene sovvertito ogni 2 giorni? L'insatbilità non attira gli investimenti.

Di solito le rivolte non iniziano nelle capitali ma ci terminano, come un avanzata verso il potere atta a spodestarlo.

Fonte/i: Io preferirei risolvere il risolvibile senza guerre, senza morti in casa e senza martiri. Non ho tutta questa smania di cercare un motivo qualsiasi come pretesto per mettere a ferro ed a fuoco la città in cui vivo. Le guerre si vincono sulle scrivanie mica in trincea, chi sta in trincea sono solo quelli che ci rimettono.
  • 7 anni fa

Io sarei daccordo per mandare a casa una classe politica corrotta vecchia ed egoista che pensa solo a se stessa e non al popolo,che oramai nn ce la fa più.

Fonte/i: Tutti a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.