Come posso smettere di sputare palle di pelo?

Salve Ham Ham Friends!!!

Ho un problema: da diversi giorni non faccio altro che scatarrare in giro boli di pelo, è arrivato l'inverno, il mio pelo si è infoltito e adesso mi rimangono impigliati nell'esofago e a un certo punto deglutisco ma questi tornano in sù.

Ma il problema non è questo.

Il vero problema è che quando dò un bacino a Bijoux mi và di traverso una palla di pelo e rischio di sputargliela in faccia.

Ho provato con l'idraulico liquido per sturare i lavandini e con un pò di bicarbonato, ma non hanno effetto. Ghiotto mi ha consigliato di provare analmente con una pompa per i palloncini ma non me la sento ora..

Cosa posso usare per liberarmi di questi inconvenientissimi boli di pelo??

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ghiotto ha ragione, l' unica soluzione è una bella spurgata anale, oppure prova con l' aspirapolvere: infili il tubo in bocca e lo accendi, così aspira tutte le palle di pelo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per sputare palle di pelo per me non dai solo un bacino a bijoux!

    porcelliniiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Oh! Signurrrrrrrrrrr.....e fatti leccare da qualcun'altro..i boli li sputerà lui..o lei :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    l'unica soluzione è l'operazione anale.. un pò dolorosa ma ti toglie tutte le palle di pelo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    vai dal veterinario lui ti dira cosa prendere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.