Mi piacciono i maschi ma no riesco a fare a meno di guardare il sedere alle ragazze...?

È normale? Io ho da poco passato la fase in cui non sai bene cosa ti piace, ma ho constatato che mi piacciono i ragazzi però guardo il sedere delle ragazze...

Aggiornamento:

Delle ragazze guardo solo quello, e involontariamente...

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' normalissimo guardare seno o sedere di altre ragazze, lo facciamo tutte. Probabilmente è anche un modo per confrontarci. Se poi provi anche un particolare interesse, allora può essere che tu sia bisessuale, ma non è detto, la sessualità è un campo molto complesso. Ad esempio a me non farebbe affatto "schifo" baciare un'altra ragazza (al contrario di quello che sostengono molte altre ragazze), però non farei nulla di più intimo. Poi ho letto di uno studio secondo il quale in realtà siamo tutte un po' bisessuali, il ché mi pare molto sensato. Alla fine sono giunta alla conclusione che se c'è una cosa che va lasciata libera di andare come va è questa, ovviamente entro certi limiti (insomma, non sto incitando nessuno alla pedofilia o allo stupro).

• Anonimo
    8 anni fa

pure io guardo il cùlo alle ragazze, che c'è di strano? DDDD:

• 8 anni fa

forse hai solo voglia che qualcuno guardi il tuo.

:D

• Magari lo guardi per vedere se assomiglia al tuo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

fai bene

• 8 anni fa

Anch io la stessa cosa... a parte che immagino di fare sesso cn una ragazza... mi piacciono i maschi... credo... boh... saranno solo pensieri

• 8 anni fa

senti non so quanti anni hai ma sei normalissima.

• Anonimo
    8 anni fa

sarai bisex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.