Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Cosa ne pensate di questo deck?
salve,questo è un deck utilizzato per giocare tra amici e niente più. Però se volete aiutarmi a migliorarlo senza stravolgerlo vi sarò riconosciente e in oltre metterò alcune carte che scambio (sn tutte rare o ultra o super) se volete fatemi sapere a gabriele4ever@alice.it ps mi servirebbe drago polvere di stelle
grazie a tutti !!!
MOSTRI:23
1 arcidemone folle
1 drago avido
1 guardia flamvell
1 porcospino aculeobulloni
1 marshmallon
1 kappa verde
1 dissolvitore da battaglia
2 risonatore oscuro
2 goblindbergh
2 golem gogogo
1 gigante gogogo
1 capitano saccheggiatore
1 cavaliere lucente
1 soldato pinguino
1 grandiosa talpa neo spaziale
1 rottame synchron
1 drago vento forte
1 drago tiranno
2 drago del vizio
MAGIE:11
1 buco nero
1 mostro resuscitato
1 pot of greed
1 libro della luna
1 fardello del potente
1 tempesta potente
1 nobiluomo dello scambio
1 spade rivelatrici
1 distruzione schiacciante
1 tifone spaziale mistico
1 scambio creature
TRAPPOLA:7
1 forza riflessa
1 prigione dimensionle
1 scudo prosciugante
1 corruzione oscura
2 cilindri magici
1 decreto reale
EXTRA DECK
1 arcidemone drago rosso
1 drago nova rossa
1 drago fine oscura
1 detonatore ala di drago
1 drago catena di ferro
1 brionac
1 catastor
1 braccio arsenale
1 guerriero rottame
1 distruttore rottame
1 n.16 maestro schock
1 n.17 drago leviatano
1 n.34 terror-byte
1 n.39 utopia
1 zenmaines a molla
1 grenosauro
SCAMBIO
ierofante della profezzia,paladino oscuro,drago polvere di stelle assalto,temperanza della profezzia,
detonare,albero di cristallo,tempesta potente (starfoil),nobile cavaliere artorigus,forza riflessa radiante. per chi vuole paladino ho anke mago nero e combattente delle lame (comune)
ancora grazie !!! :)
3 risposte
- BulzeebLv 78 anni faRisposta preferita
non ci siamo proprio per niente:
- non c'è alcuna strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);
- le carte di questo deck sembrano scelte a caso, senza logica;
- hai quasi tutte le carte in singola copia (ciò rende molto difficile pescare la carta giusta al momento giusto);
- "anfora dell'avidità" e "brionac" sono bandiie e non le puoi utilizzare nei duelli.
il mio consiglio è quello di smantellare totalmente questo deck e di comprartene uno già fatto in edicola.
voto deck: 0
- 8 anni fa
è un deck misto. i deck misti non sono molto potenti, fatti piuttosto un deck che ha prevalentemente mostri di uno stesso tipo di adesso ( per esempio io avevo un deck misto debole, poi però ho notato che c'erano tanti mostri di tipo guerriero e allora mi sono fatto un deck guerriero )
Fonte/i: esperienza personale - Anonimo8 anni fa
Allora , dato che ci giochi con gli amici va bene , pero se non vado errato ti basi sull extra deck vero?
Comunque pot of greed ovvero anfora dell avidita e bandita , e nel tuo deck ti consiglio di togliere buco nero , però se ti vuoi difendere dalle trappole ti consiglio 1 tifoni spaziali mistici in piu . Se vorrai farti un bel deck spendendo poco prendi un MEK , se puoi permetterti altro prendi un alanera che poi prendero anchio . se lo vuoi sapere il MEK se e fatto molto bene diventa anche esso una bestia . Per me togli il dissolvitore da battaglia e metti un tuner, Dato che e un deck misto mettici 2 fervore ardente utile sia in difesa che in attacco oppure anche una pescata difensiva che annulla il danno ai tuoi life points e ti fa pescare una carta. Sono entrambe trappole che nel tuo deck andrebbero bene . Sistema il deck bene spero di essere stato utile.
Fonte/i: IOOOOOOOO