Cosa ne pensate di questo deck?

salve,questo è un deck utilizzato per giocare tra amici e niente più. Però se volete aiutarmi a migliorarlo senza stravolgerlo vi sarò riconosciente e in oltre metterò alcune carte che scambio (sn tutte rare o ultra o super) se volete fatemi sapere a gabriele4ever@alice.it ps mi servirebbe drago polvere di stelle

grazie a tutti !!!

MOSTRI:23

1 arcidemone folle

1 drago avido

1 guardia flamvell

1 porcospino aculeobulloni

1 marshmallon

1 kappa verde

1 dissolvitore da battaglia

2 risonatore oscuro

2 goblindbergh

2 golem gogogo

1 gigante gogogo

1 capitano saccheggiatore

1 cavaliere lucente

1 soldato pinguino

1 grandiosa talpa neo spaziale

1 rottame synchron

1 drago vento forte

1 drago tiranno

2 drago del vizio

MAGIE:11

1 buco nero

1 mostro resuscitato

1 pot of greed

1 libro della luna

1 fardello del potente

1 tempesta potente

1 nobiluomo dello scambio

1 spade rivelatrici

1 distruzione schiacciante

1 tifone spaziale mistico

1 scambio creature

TRAPPOLA:7

1 forza riflessa

1 prigione dimensionle

1 scudo prosciugante

1 corruzione oscura

2 cilindri magici

1 decreto reale

EXTRA DECK

1 arcidemone drago rosso

1 drago nova rossa

1 drago fine oscura

1 detonatore ala di drago

1 drago catena di ferro

1 brionac

1 catastor

1 braccio arsenale

1 guerriero rottame

1 distruttore rottame

1 n.16 maestro schock

1 n.17 drago leviatano

1 n.34 terror-byte

1 n.39 utopia

1 zenmaines a molla

1 grenosauro

SCAMBIO

ierofante della profezzia,paladino oscuro,drago polvere di stelle assalto,temperanza della profezzia,

detonare,albero di cristallo,tempesta potente (starfoil),nobile cavaliere artorigus,forza riflessa radiante. per chi vuole paladino ho anke mago nero e combattente delle lame (comune)

ancora grazie !!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non ci siamo proprio per niente:

- non c'è alcuna strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);

- le carte di questo deck sembrano scelte a caso, senza logica;

- hai quasi tutte le carte in singola copia (ciò rende molto difficile pescare la carta giusta al momento giusto);

- "anfora dell'avidità" e "brionac" sono bandiie e non le puoi utilizzare nei duelli.

il mio consiglio è quello di smantellare totalmente questo deck e di comprartene uno già fatto in edicola.

voto deck: 0

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

è un deck misto. i deck misti non sono molto potenti, fatti piuttosto un deck che ha prevalentemente mostri di uno stesso tipo di adesso ( per esempio io avevo un deck misto debole, poi però ho notato che c'erano tanti mostri di tipo guerriero e allora mi sono fatto un deck guerriero )

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

Allora , dato che ci giochi con gli amici va bene , pero se non vado errato ti basi sull extra deck vero?

Comunque pot of greed ovvero anfora dell avidita e bandita , e nel tuo deck ti consiglio di togliere buco nero , però se ti vuoi difendere dalle trappole ti consiglio 1 tifoni spaziali mistici in piu . Se vorrai farti un bel deck spendendo poco prendi un MEK , se puoi permetterti altro prendi un alanera che poi prendero anchio . se lo vuoi sapere il MEK se e fatto molto bene diventa anche esso una bestia . Per me togli il dissolvitore da battaglia e metti un tuner, Dato che e un deck misto mettici 2 fervore ardente utile sia in difesa che in attacco oppure anche una pescata difensiva che annulla il danno ai tuoi life points e ti fa pescare una carta. Sono entrambe trappole che nel tuo deck andrebbero bene . Sistema il deck bene spero di essere stato utile.

Fonte/i: IOOOOOOOO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.