AAAA ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Aiuto! Trucco per mascherare un naso grosso e risaltare occhi e labbra.?

Salve, vorrei dei consigli su come mascherare un naso grosso 'a patata'. Puntualizzo il fatto che ho gli occhiali, che lo risaltano ancora di più! E ogni volta che mi faccio una foto l'unica cosa che si vede è il mio orribile naso. Non sono una brutta ragazza, ma mi piacerebbe 'rimpicciolirlo' in qualche modo. Inoltre vorrei risaltare gli occhi e le labbra, per far cadere l'attenzione su quest'ultime. Come posso truccarmi? (ah, ho gli occhi castani e capelli dello stesso colore, in più, come ho già precisato, porto gli occhiali)

[ non voglio risposte idiote, grazie. ]

Aggiornamento:

p.s. non posso mettere le lentine, lol.

4 risposte

Classificazione
  • Winry
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora, per rimpicciolire il naso devi usare una terra opaca, passarla ai lati del naso e sopra metti un illuminante, ma fermati prima della punta.

Dato che hai gli occhiali e il naso grosso, evita di concentrare l'attenzione sugli occhi, punta tutto sulle labbra. Usa una matita dello stesso colore del rossetto e passala leggermente su tutte le labbra, così il rossetto durerà di più, poi metti un rossetto acceso.

Mi raccomando, fai un conturing su tutto il viso.

Baci ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao :)

Per rimpicciolire il naso si fa un leggero contouring con una terra opaca, in modo da sfinirlo leggermente..ovviamente sotto bisogna avere una buona base! (cerca su youtube 'counturing naso')

Poi ti consiglio un trucco intenso ma sui toni del marrone così puoi sbizzarirti con le labbra!

Ovviamente se hai i denti un po' gialli NO ROSSO e NO FUXIA, magari un colore molto scuro, intenso....

Vedi tu :)

• 8 anni fa
  • 8 anni fa

Se hai la possibilita metti le lentine, trucco sugli occhi azzurro e rossetto fuxiaa :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.