promotion image of download ymail app
Promoted

Se fossi un personaggio di un anime come ti presentiresti?

Dovete far finta di essere un personaggio degli anime/manga e scrivere una descrizione di voi stessi(cioè del personaggio)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sono Takashi Komuro, un diciassettenne della Fujimi High School, vado in classe con una mia vecchia amica di infanzia, Rei Miyamoto, lei mi piace molto e da piccoli mi ha promesso di sposarmi, non che io dia peso ad una frase detta da una bambina ... però ....

Il problema è che sono troppo insicuro, e ho tentennato parecchio, e lei ormai non è più innamorata di me, e si è presa una cotta per il mio migliore amico, che per questo inizia a farmi innervosire.

Molti giorni salto le lezioni, rimango fuori dalla classe a riflettere sul da farsi, e un giorno di questi mi capita di vedere un individuo avvicinarsi al cancello della mia scuola .... quando gli arriva avanti incomincia a sbatterci contro, ha sicuramente qualche problema, i miei insegnanti si avvicinano all'individuo, il prof di ginnastica tenta di picchiarlo attraverso il cancello ma questo gli da un morso sul braccio! Il prof cade a terra e inizia a urlare dal dolore e poi .... si rialza con una strana espressione e uno strano colorito del volto ... inizia ad aggredire gli altri. Preso dal panico mi reco nella mia classe prendo per un braccio la mia adorata Rei e le dico di fuggire con me, Hisashi è preoccupato per il mio comportamento, ma poi spiegata la situazione decidono di seguire il mio consiglio. Usciamo dalla classe e camminiamo lungo il corridoio, a quel punto dall'altoparlante si sente una voce che dice di evacuare l'istituto ma mentre sta per concludere la frase lo si sente urlare dal terrore, stani suoni susseguono le grida ... tutti vengono presi dal panico, escono dalle proprie classi e si dirigono correndo verso il cortile, alcuni inciampano, spingo gli altri.

Alla fine ... successe che tutti coloro diventarono "loro", esseri non morti!

Noi ci avviamo nell'osservatorio ma durante il tragitto veniamo aggrediti da più "loro" Hisashi viene morso e poco dopo inizia a stare male, sta diventando come "loro"! Mi chiede ... di ucciderlo.

Io non volevo farlo, era il migliore amico e Rei ne era innamorata uccidendolo la feci soffrire. Ma dovetti farlo.

Poco dopo, decidemmo di continuare a vivere, o meglio tentare di sopravvivere. Ci unimmo ad altri ragazzi sopravvissuti. Li iniziò una serie di avventure attraverso le quali crescemmo e diventammo più coraggiosi. Rei, con il mio cambiamento, si è innamorata di me ... ma io ... non so se scegliere lei o Saeko.

Il punto è che mi sento diverso, coraggioso, voglioso di vivere! Sento che sono cambiato, non ho più paura, non sono insicuro. Con l'andare avanti della storia, sono diventato il leader del gruppo mostrando grandi qualità, e ne vado molto fiero

Si forse più che una descrizione personale sembra più la trama dell'anime ^^''

Comunque spero di esserti stato d'aiuto, l'anime in questione è Hightschool of the dead meraviglioso *-*!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • sono la paladina della legge,sono una combattente che veste alla marinara.... io Sono Sailor Moon... E sono venuta qui per punirti... In nome della Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=axhJG7t-XI4

Youtube thumbnail

in poche parole sarei la mitica bunny una grande pasticciona,combina guai ma cn 1 grande senso della giustizia e dell'amore x gli altri

• 7 anni fa

mica semplice... si parla di caratterizzazione del personaggio e la cosa non è per niente facile

prendi personaggi complessi come allen Wolker di D Gray man

oppure OZ Bezarius o Kirito ossia Kirigaya Kazuto, che è il mio personaggio preferito... il suo carattere dall'episodio uno con il proseguire della storia cambia e la psicologia e la profondità con cui affronta ogni cosa muta radicalmente. lo vedo più come gioco da forum perchè una presentazione accurata è una cosa da pensare con calma, difficile renderla qua con tutti i crismi... comunque apprezzo l'idea, è una bella domanda...

• Anonimo
    7 anni fa

ciao sono il solito bimbominkia a cui piacciono questi cartoni di mer.da e mi faccio i dit.alini mentre me ne vedo uno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.