fuketo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

entrate nintendo 3ds entrate?

nelle istruzioni c' è scritto assicurarsi che il connettore a spina cc sia rivolto verso l alto prima di collegarlo allo stand di ricarica per evitare dannii alla connettore e allo stand

che significa ?? che devo tenere il filo in alto ??? se si non ho veramente parole per l esagerazione di nintendo

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    "se il cavo è al contrario, non entra", questo vuol dire. Non ci vedo esagerazioni.

  • 7 anni fa

    Vuol dire che non devi attaccare il caricatore al contrario

    Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.