Sondaggio a domande varie?

Ciao a tutti!

Alcune domande varie:

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?

≌ Di che colore è il vostro ombrello?

≌ Siete mai stati in un bosco di notte?

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno?

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof?

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata?

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore?

Ciao buona serata!

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando? Sì

≌ Di che colore è il vostro ombrello? Viola

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? No, sono una fifona >_>

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? No

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente? No x)

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? No

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto? Probabile

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? Sì, ma non potrei fare nulla per loro anche se volessi

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? Non sono così infantile

Sera :)

• 8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?Ma figuriamoci,come si fa a perdere il telecomando?Io a momenti ci perdo pure il mio gatto XD

≌ Di che colore è il vostro ombrello? Viola

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? No,brrr...Mi ca*o in mano solo a pensarci XD

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno?Da piccola XD

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?Grazie a Dio no ._____________.

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof?No,sono un angioletto :3

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?Sì =(

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? Sì =( Oddio,adesso mi metto a pensarci...

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? SI.MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH. (...E non mi fermerei solamente a rigarle la macchina:perchè non incendiarle la casa?)

• 8 anni fa

-sì

-nero

-no

-non che io ricordi

-si D:

-no

-si

-si..

-si haha

• 8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando? no! però mi ricordo che ci trovavo caramelle e soldini!

≌ Di che colore è il vostro ombrello? bordeaux!

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? no! avrei una fifa...

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? si ma rare volte!

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente? si ma nessuno se ne è accorto! non mi capita di farle manco quando sono sola!

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? si! eccome! ma insieme ad altri cellulari!

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?no! non sono ancora cosi sentimentale!

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? si ma purtroppo anche se generosa ci passo su molto spesso

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? ad una donna? no...preferisco graffiarle la borsetta di pelle hihihih

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

CIAOOO

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando? SI SOPRATT IL CELL.

≌ Di che colore è il vostro ombrello? BLU

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? NO

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? SI UNA VOLTA

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente? NON PENSO

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? NO

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto? NO

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? SI... .(

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? MMMM NO

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?Sempre XD

≌ Di che colore è il vostro ombrello? Bianco e blu :)

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? No e non ci tengo..

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? No

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?Ahah no D:

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? Nah

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?Si .-.

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? Si..

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore?Ahahahahhahahaha No.. anzi.. siiiiiii XD

Cià!

• Anonimo
    8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?

- Certo! E' quasi d' abitudine ormai!

≌ Di che colore è il vostro ombrello?

- Ho tanti ombrelli, ne rompo uno al giorno!

≌ Siete mai stati in un bosco di notte?

No

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno?

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?

Sì, più di una volta

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof?

Sì, più di una volta

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?

Ogni volta che muore qualcuno

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata?

No, quasi mai

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore?

No ma sarebbe divertente hahaha

• ≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando? -->Sì.

≌ Di che colore è il vostro ombrello? -->Nero.

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? -->No.

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? -->No.

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente? -->No.

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? -->No.

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto? -->Sì, anche e soprattutto per un personaggio di un libro.

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? -->Sì.

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? -->No.

Ciao Davide!;)

• 8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?si

≌ Di che colore è il vostro ombrello?nero

≌ Siete mai stati in un bosco di notte?no

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno?no

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?no

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof?no

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto? no

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? no

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore?si

• 8 anni fa

≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando? Sì ahaha

≌ Di che colore è il vostro ombrello? Ne ho più di uno, di solito lo uso rosso

≌ Siete mai stati in un bosco di notte? Sì *-*

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno? Più o meno, non sono proprio caduta come un sacco di patate, quasi in piedi..

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente? Sì, ma per fortuna nessuno si è mai accorto D:

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof? No

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto? Sì

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata? Raramente

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore? No, se proprio dovessi fare qualcosa farei di molto peggio.

Ciao ciaoo! :D

• ≌ Avete mai perso qualcosa tra i cuscini del divano tipo il classico telecomando?si,praticamente sempre!!!!!!!!

≌ Di che colore è il vostro ombrello?blu

≌ Siete mai stati in un bosco di notte?no

≌ Siete mai caduti dal letto durante il sonno?si

≌ Vi è mai scappata una puzzola xD mentre eravate a scuola o comunque in un luogo in cui c'era silenzio con molta gente?no,diciamo ke sono stata molto attenta a evitarlo,mi imbarazzo facilmente e nn supererei l'imbarazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

≌ Vi hanno ma "sequestrato" il cellulare a scuola i prof?no,anke se una volt mi è partita la musica e mi sono salvata x miracolo!!!!!!!!!!!!

≌ Avete mai pianto per la morte di un personaggio di una serie tv che a voi piace molto?no

≌ Vi capita mai di pensare alle persone nel mondo che sono povere e non hanno da mangiare durante la giornata?mi è capitto in questi giorni,vedendo questo freddo ho pensato:io sto male anke sesto a casa,e le altre xsone kke nn hanno niente?eraun momento di depressione totale x me e pensare a queste cose...beh,è stato traumatizzante!

≌ Righereste mai l'auto di un/a rivale in amore?no,magari una piccola righetta minuscola!!!!!!!!!!!!!!!lol

ciao:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.