Niko ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

come togliere definitivamente la cappa in assassin's creed brotherhood?

vi prego voglio togliere la cappa in assassin's creed brotherhood non so come fare

Aggiornamento:

questo lo sapevo ma io volevo solo sapere se si poteva io immagginavo che non si poteva ma ero curioso perchè io sono un fan di assassin's creed li ho tutti dal primo al 3 con tutti i film e i giochi per psp

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Le uniche tenute che non comprendono la cappa sono

- la tenuta che Ezio (non) indossa durante i combattimenti con i mercenari, dove indossa solo delle semplici brache

- le vesti da nobile fiorentino, gli abiti che indossava Ezio all'inizio di AC2, che però possono essere riscattare con Uplay (basta registrare un account, registrare il gioco in questione e in base ai progressi fatti all'interno della trama ti verranno assegnati dei punti con cui riscattare alcune ricompense, tra cui tenute extra, maggiore capienza per le armi, il cavaliere - personaggio multiplayer e sfondi per il desktop del computer)

- L'armatura Raiden, che si ottiene completando con almeno la medaglia di bronzo tutte le prove nell'addestramento dell'animus

- La tenuta di Desmond, con felpa e jeans, che si ottiene avendo completato al 100% il blocco di memoria numero otto.

- Le vesti di Altair, quelle bianche da assassino, che si riscattano sempre tramite Uplay.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao! io ho s caricato Assassin's Creed 3 da qui:

http://bit.ly/TLwoB9

è fantastico questo gioco! non riescio piu a smettere di giocarci O_O! alla prossimaaa :D

• 8 anni fa

puoi solo cambiare i pezzi o mettere quella di bruto o cambiare il colore di quella normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.