Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Addobare acero con luci natalizie?

Ciao a tutti! Quest'anno ho pensato di addobbare il mio albero di acero in giardino con un bella fila di luci a led bianche. Ho però sentito dire che sulle piante non sempreverdi, le luci natalizie possono causare problemi, sino a portare alla morte dell'albero. Qualcuno esperto sa dirmi se è vero?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vorrei dire a Dalila che il pino è una pianta sempreverde. Comunque io sono anni che le metto sul Carpino che ho in giardino ed è ancora lì, tranquillo e beato...e a primavera rinasce...

Ciao.

• ma vaaaaaaa

• 8 anni fa

no macchè ... io lo faccio da anni sul mio pino e non è mai successo... ti consiglio di farlo, il tuo giardino prende vita!! è fantastico ;D

• 8 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.