Il natale si avvicina, entrateeeee!!?

non so cosa regalare alla mia fidanzata... stiamo insieme da 3 mesi, lei ha 14 anni

la collana col cuore diviso in 2 me l'ha già regalata lei, e la volta scorsa quando abbiamo fatto 2 mesi io le ho regalato un profumo... quindi non vorrei ripetere!!

cosa potrei regalargli???

riguardo ai vestiti (borse, ecc, ecc) non saprei veramente quale prendere... sarebbe troppo complesso!

che mi consigliate? qualche idea per i regali romantici (puzzle con la nostra foto, cuscino con una nostra foto...ecc.ecc) ma non saprei cosa fargli di regalo..come dire.. materiale!!

qualche idea?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Trovare il regalo giusto per la propria fidanzata è davvero difficile...Se la tua fidanzata è una ragazza romantica regalale una cornice digitale con le foto e i video dei vostri momenti più belli o magari far stampare la vostra foto sulla tazza per la colazione, su un cuscino, oppure far realizzare un quadro con una bella foto di voi due insieme.oppure se è particolarmente attenta alla cura del proprio aspetto regalale Nail Art un kit per la ricostruzione delle unghie, la nuova scintillante borsetta da sera proposta da Armani, con all’interno fragranza e latte corpo Diamonds; oppure una trousse professionale completa di tutto o anche il nuovo modello di piastra per capelli.Se invece il tuo budget è limitato, regalale i biglietti per il concerto del sul cantante preferito o per lo spettacolo teatrale che tanto desidera vedere, sarà un’occasione per condividere con lei un momento speciale.

Spero ti sn stata d'aiuto.

• Anonimo
    8 anni fa

beh puzzle quadri cuscini con la foto sono molto belli secondo me...se no potresti regalarle un paio di orecchini classici o un braccialetto ..li non sbagli mai.. oppure puoi regalarle una trusse di trucchi se si trucca o uno di quei peluches morbidissimi con il cuore con la scritta ti amo

• 8 anni fa

Ciaoo!!!

Secondo me il regalo perfetto è un oggetto con sopra la vostra foto..

Ad esempio un cuscino..oppure una tazza...

Dietro al cuscino puoi sempre scrivere una frase significativa...secondo me è molto originale e romantico...

Questo è il link di un negozio a cinisello balsamo (MI) dove vendono questi oggetti...Io ho comprato un cuscino per la mia migliore amica...sono molto belli...

http://www.brambillasca.it/foto_cuscini.html

Ciaoo

Fonte/i: http://www.brambillasca.it/foto_cuscini.html Esperienza personale
  • 8 anni fa

Un cuore su scritto ti amo tutto rosso, magari con qualche orsetto o qualche animale carino :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.