Se do un bacio vicino alla bocca di un ragazzo?

Mi piace molto un ragazzo. E' un gesto troppo "provocante" se quando sto andando via, lo saluto non con un bacio nella guancia come facciamo di solito, ma con un bacio molto vicino alle sue labbra, ma non proprio sulla bocca?

Insomma, non voglio dargli proprio un bacio, mi sembra eccessivo... però gli voglio far capire che mi piacerebbe, per cui, uno dato molto vicino alle labbra, mi sembra un buon indicatore!!!

Secondo voi è eccessivo? Troppo provocante?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Diciamo che se vuoi rendere la cosa molto palese allora è il modo giusto, devi però fare in modo che lui capisca che non lo hai fatto a posta ma di proposito!!!

Mi puoi aiutare per favore??

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 7 anni fa

secondo me non capisce molto... io capirei che ti sei sbagliata e al posto della guancia hai centrato un po' piu' in là... per farglelo capire dovresti fare qualcosa di piu' plateale!! o ancor meglio, diglielo... è difficile ecc ma in quel modo tagli la testa al toro!!! dai azzo!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

secondo me è meglio se glielo dici a parole..e se lui nn provasse interesse x te!? ci rimarrebbe troppo male e non ti parlerebbe +

• Ame;
    Lv 4
    7 anni fa

Secondo me ha ragione Napoleone, penserebbe che ti sei sbagliata, che invece di darglielo nella guancia, hai sbagliato punto.

Ma digli ciò che porvi, dai fatti coraggio. Non hai niente da perdere ;)

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.