Tavola da Snowboard adatta a me ?

Ciao a tutti ,

sono alto 1.85 e peso 90 kg e vorrei sapere la lunghezza che mi serve per lo snowboard.

Poi vorrei sapere una tavola abbastanza buona e che non ha un costo esagerato .

Grazie

Aggiornamento:

Si il mio interesse e fare 60% jibbing e 40% freeride . Ogni volta che vado a sciare la pista la faccio massimo una volta sono sempre in fuori pista dove sto a fare i salti :) spero che mi abbiamo capito la gente mi ha consigliato lo skate banana che e bellissima però costa un bel po

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, che interessi hai con lo snowboard? freeride, pista, freestyle , jibbing? la tavola cambia molto in base a cosa vuoi farci!!! se mi dici il tuo interesse e la tua esperienza ti potrò consigliare una tavola buona!

  • 7 anni fa

    Allora Jibbing è una cosa, salti (sia in park che in fuori pista è un'altra).

    Tavole per Jibing e anche fuoripista non ce ne sono. Se invece vuoi una tavola adatta al freeride ed ai salti in freeride, devi puntare ad una tavola all mountain /frestyle, con shape twin e costruzione direzionale, leggero setback, camber inverso e lunghezza intorno al 163.

  • 7 anni fa

    ciao io ti consiglierei questa

    http://www.willysport.eu/TEMPLAR-MAGTEK.htm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.