Regali di natale ????

Vi prego, sono a corto di idee, ho 16 anni e vorrei fare dei regali a mia mamma e mio papà mi potreste dare delle idee per qualcosa da potergli regale e che nn costi troppo grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sono stata al Oviesse in cerca di spunti natalizi ricordo di aver visto delle tazzine da caffè con fantasia a cuore (set da 4) a €7,90 molto carine e vi erano diverse fantasie, oppure guanti visto le temperature che stanno arrivando su per giù da € 5,99 ai 7,99 di varie fantasie e alcuni abbinati con la sciarpa, dei centro tavola in vetro molto belli a tema natalizio € 8,99 circa a secondo della grandezza,

Set saponette e sali da bagno a € 10,99, set bagno doccia con spugnetta e sali € 11,99 con diverse profumazioni ( mi sembra rosa, violetta, the verde,) se no ricettario personalizzabile dove può scrivere lei stessa le sue ricette io li ho visti in cartolibreria, oppure un maglione morbido e caldo su lo stile che porta, una borsa si trovano vantaggiose offerte in questo periodo, un libro che riguardi qualcosa che gli piace non so di cucina, giardinaggio..molto carino il manichino porta anelli e collane lo visto a €7,90 al Oviesse, un cofanetto da mettere sul mobile, un porta biscotti a fantasia natalizia, bicchierini si chiamano da limoncino sono molto carini e si trovano in confezioni da 6 o da 8 più o meno tra € 8,00 ed € 10,00, molte di queste cose le trovi anche nei negozi tipo tutto un euro e negozi tipo meriggi...

Al tuo papa un pigiama invernale abbinato alle pantofole, un set bagno doccia e deodorante, un accappatoio, set sciarpa e capello..

• 8 anni fa

A tua madre un bel profumo e a tuo padre un portafoglio o una cravatta.

• 8 anni fa

Una cornice

Una cravatta

Un set di candele o di saponette

Qualcosa per il bagno

Un profumo

Qualcosa per la cucina

Tazzine per il caffè

Un libri

un portachiavi

Un portafogli

Di idee c'è ne sono a bizzeffe. Guarda dentro casa e cerca di notare qualcosa di vecchio che potrebbe servirgli... ;-) buon natale!

• 8 anni fa

A tua mamma potresti comprare una candela (magari una tipo quelle a forma di rosa), a tuo papà un disco o un libro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mamma: ti consiglio qualcosa per la cucina, quelle macchine per fare pane, creps, gelati ecc :)

Papa:non saprei sono complicati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.